!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 02/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Liverpool - Sunderland (3-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in forte calo. I Reds occupano la decima posizione e stasera davanti ai propri tifosi sono costretti a vincere per recuperare posizioni in classifica e avvinarsi al quinto posto, in casa di risultato positivo  la quinta posizione sarebbe lontano solamente tre punti. Invece il Sunderland occupa la 14esima posizione e arriva dalla sconfitta in casa contro il Tottenham per 2a1, però fuori casa è una squadra molto tignosa infatti fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 10 gol fatti e 14 subiti. Mentre il Liverpool in questa stagione in casa ha raccolto: 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 14 gol fatti e 10 subiti.
Probabili Formazioni:
Liverpool: Reina, Johnson, Agger, Sktel, Downing, Gerrard, Lucas, Allen,Suso, Suarez, Sterling
Sunderland: Mignolet, Gardner, Cuellar, Bramble, Kilgallon, McClean, Larsson, Colback, Johnson, Sessegnon, Fletcher

Pronostico di Andrea:

Partita: Newcastle - Everton (1-2) (Ore 21.00)
Segno: Gol
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. Il Newcastle sta attraversando un brutto periodo, dopo un inizio di campionato molto promettente. La squadra di Pardew nel ultime cinque ha raccolto ben 4 sconfitte e 1 sola vittoria, la zona retrocessione è sempre più vicina e sono costretti già da stasera a dare un inversione di marcia. In casa il Newcastle ha totalizzato: 5 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con 12 gol fatti e 12 subiti. L'Everton che occupa la sesta posizione vuole ripartire subito dopo la sconfitta casalinga nel turno precedente contro il Chelsea, inoltre l'Arsenal ieri ha pareggiato quindi ha la possibilità di superare la squadra di Wenger e piazzarsi al quinto posto. Come rendimento esterno la squadra di Moyes è tra le migliori del campionato con: 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte segnando 16 gol e subendone 13. Gli ultimi quattro precedenti sono terminati tutti quanti con il segno gol, secondo me sarà una partita ricca d'occasione da gol.
Probabili Formazioni: 
Newcastle: Krul, Simpson, Perch, Coloccini, Santon, Bigirimana, Tiotè, Marveaux, Obertan, Ameobi, Ba.
Everton: Howard, Coleman, Jagielka, Distin, Baines, Neville, Osman, Fellaini, Naismith, Jelavic, Anichebe.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Chelsea - QPR (0-1) (Ore 20.45)
Segno: No Gol
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. La squadra di Benitez attualmente è la squadra più in forma della Premier e che esprime il miglior gioco. Stasera alla Stamford Bridge il Chelsea vorrà continuare la striscia positiva di vittorie e inoltre vorrà riprendersi il suo terzo posto, visto che è stato superato momentaneamente dal Tottenham vittorioso ieri. Fino adesso i Blues davanti ai propri tifosi hanno raccolto: 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta con 22 gol fatti e 7 subiti. Mentre il QPR ultimo in classifica con 10 punti è sempre più in crisi e stasera affronterà una squadra in saluta in casa propria, difficilmente riuscirà a fare punti preziosi per la salvezza, inoltre fuori casa è la peggior squadra del campionato con: 0 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte segnando 8 gol e subendone ben 17. Gli ultimi cinque precedenti sono terminati, ben quattro volte con il segno No Gol e solamente una volta il match è terminato con il segno Gol.
Probabili Formazioni:
Chelsea: Tumbull, Cole, Luiz, Cahill, Ivanoic, Mikel, Ramires, Marin, Oscar, Moses, Torres.
QPR: J. César, Onuoha, Ferdinand, Nelsen, Traoré, M’Bia, Derry, Mackie, Taarabt, Philips, Cissé

Schedina:
Celtic - Motherwell 1 - (1.35)
Lorenzi - Rosol 2 - (1.38)
Zemlja - Gasquet 0-2 - (1.46)
Quota Totale: 2.71

PALINSESTO Del 02/01/2013:

CANALE 1:
  • Da Stabilire
CANALE 2:
  • Da Stabilire

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventesima puntata della nostra Radio (LINK)
Venerdi andrà in Onda la nuova puntata







Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento