!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 01/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Swansea - Aston Villa (2-2) (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.63
Commento: Quota in fortissimo calo, quindi consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. I padroni di casa occupano la decima posizione e non perdono da tre turni consecutivi, inoltre in casa hanno un buon trend con: 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte segnando 17 gol e subendone 15. Mentre l'Aston Villa sta attraversando un periodo davvero disastroso, arriva da tre sconfitte consecutive e la zona retrocessione è sempre più vicina. Fuori casa fino adesso hanno totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte con 7 gol fatti e 24 subiti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Tottenham - Reading (3-1) (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Anche in questo caso la quota è in forte calo. La formazione di Villas Boas sta attraversando un buon periodo, non perde dal 9 Dicembre contro l'Everton, dopodiché ha inanellato tre vittorie e un pareggio. Gli Spurs sono quasi costretti a vincere, primo per tenere lontano il ritorno prepotente dell'Arsenal e secondo di cercare di strappare qualche punto al Chelsea. Come rendimento interno il Tottenham fino adesso ha totalizzato: 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 14 gol fatti e 10 subiti. Invece il Reading con la vittoria nel ultimo turno sul West Ham ha lasciato l'ultima posizione in campionato. Però come rendimento esterno rimane la peggior squadra del campionato con: 0 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte segnando 7 gol e subendone 18. Gli ultimi tre precedenti recenti sono tutti a favore del Tottenham con tre vittorie su tre.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Southmpton - Arsenal (1-1) (Ore 18.30)
Segno: 2
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. La squadra di Wenger sembra aver trovato il ritmo giusto inanellando ben quattro vittorie consecutive. I Gunners non perdono in campionato dal 1 Dicembre quando vennero sconfitti dallo Swansea per 2a0. Inoltre l'Arsenal è costretta a vincere anche per non perdere punti preziosi dal Tottenham che occupa il quarto posto, ultima posizione per partecipare alla prossima Champions League. Inoltre la formazione di Wenger gioca molto meglio fuori casa, ne è una dimostrazione il rendimento esterno della squadra con: 4 vittorie, 4 pareggi e solo 2 sconfitte segnando 14 gol e subendone 8. Il Southampton occupa la terzultima posizione e arriva da due pareggi consecutivi. Fino adesso in casa il Southampton ha totalizzato: 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con: 14 gol fatti e 13 subiti.

Schedina:
Peterborough -  Barnsley Over 2.5 - (1.63) - (2-1)
Wigan - Manchester Utd 2 - (1.50) - (0-3)
Manchester City - Stoke 1 - (1.25) - (0-3)
Quota Totale: 3,05

PALINSESTO Del 01/01/2013:

CANALE 1:
  • Da Stabilire
CANALE 2:
  • Da Stabilire

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventesima puntata della nostra Radio (LINK)









Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento