!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 17/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sudtirol - Portogruaro (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. I padroni di casa occupano la quarta posizione e con una vittoria andrebbero al secondo posto a meno uno dalla vetta, inoltre stanno attraversando un buon periodo di forma 3 vittorie e solamente 1 pareggio nell ultime quattro partite. Come rendimento interno il Sudtirol è tra le migliori squadre del campionato con: 5 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte segnando 10 gol e subendone 3. Il Portogruaro invece occupa la 13esima posizione, inoltre non vince da cinque turni consecutivi e arriva da tre sconfitte consecutive. Fuori casa il Portogruaro soffre parecchio con: 1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte.

Pronostico di Andrea:

Partita: Reading - Arsenal (2-5) (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 1.65
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. La squadra di Wenger arriva dalla vittoria interna per 2a0 sul West Brom, e stasera è costretta a vincere per non perde di vista il Tottenham quarto in classifica. Il Reading è il fanalino di coda della Premier League con solamente nove punti e arriva da cinque sconfitte consecutive. L'Arsenal secondo me stasera porterà a casa agevolmente i tre punti.
Probabili Formazioni:
Reading: Federici, Cummings, Pearce, Mariappa, Shorey, McCleary, Leigertwood, Tabb, McAnuff, Hunt, Le Fondre.
Arsenal: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Vermaelen, Gibbs, Arteta, Wilshere, Oxlade-Chamberlain, Cazorla, Podolski, Giroud.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Agovv - Almere (4-0) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 2.00
Commento: Quota in forte calo. Le due squadre in classifica sono separate solamente da un punto e i padroni di casa cercheranno di sfruttare a pieno il fattore campo e superare cosi in classifica gli avversari. L'Agovv fino adesso in casa ha totalizzato: 2 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte con 12 gol fatti e 18 subiti. mentre gli ospiti fuori casa hanno raccolto: 3 vittorie, 0 pareggi  e 4 sconfitte con 13 gol fatti e 15 subiti. La quota è in forte caso e vale il solito discorso fatto per l'Arsenal.

Schedina:
Helmond - Oss 1 - (1.35) - (3-3)
Telstar - De Graafschap Over 2.5 - (1.60) - (0-0)
Ascoli - Brescia Pari - (1.80) - (2-0)
Quota Totale: 3.88

PALINSESTO Del 17/12/2012:

CANALE 1:
  • Liga - Deportivo - Valladolid (Diretta 20.00)
  • Liga - Celta - Betis (Diretta 21.30)
CANALE 2:
  • Serie B - Reggina - Cittadella (Diretta 19.00)
  • Serie B - Ascoli - Brescia (Diretta 21.00)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciottesima puntata della nostra Radio (LINK)









Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento