!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 15/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Modena - Crotone (3-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 2.10
Commento: Quota stabile. Il Modena arriva dalla sconfitta nel derby contro il Sassuolo per 2a0 e oggi davanti ai propri tifosi cercherà di tornare alla vittoria per continuare anche a inseguire un posto nei playoff lontani solamente un punto. Invece il Crotone non vince da tre turni di campionato e possiamo dire che sta attraversando una mini crisi sopratutto fuori casa. La squadra di Marcolin in casa ha un ottimo rendimento con: 4 vittorie, 4 pareggi e solamente 1 sconfitta segnando 10 gol e subendone solamente 4. Come ho anticipato in precedenza, il Crotone fuori casa soffre parecchio fino adesso ha totalizzato: 1 vittoria, 3 pareggi e 5 sconfitte con 5 gol fatti e 9 subiti.
Probabili Formazioni:
Modena: Colombi; Gozzi, Andelkovic, Perna, Gulan; Pagano, Moretti, Osuji, Lazarevic; Ardemagni, Stanco.
Crotone: Caglioni; Matute, Checcucci, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Maiello, Galardo; Gabionetta, Calil, De Giorgio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Schalke 04 - Friburgo (1-3) (Ore 18.30)
Segno: 1
Quota: 1.62
Commento: Quota in leggero calo. Lo Schalke 04 non vince in campionato da cinque turni consecutivi e sinceramente è arrivato il momento di tornare alla vittoria e rientrare nelle prime quattro posizioni di classifica.  Invece il Friburgo occupa la nona posizione e arriva dalla vittoria nel ultimo turno, vincendo in casa contro il Furth per 1a0. Lo Schalke come rendimento interno è tra le migliori squadre del campionato con: 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta segnando 14 gol e subendone 6. Però attenzione il Friburgo è una buona squadra con: 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte 7 gol fatti e 7 subiti. Però ribadisco lo Schalke è costretto a tornare alla vittoria a tutti i costi.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Udinese - Palermo (1-1) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. La squadra di Guidolin sembra aver trovate le geometrie giuste, quelle dell'anno scorso. L'Udinese arriva da due vittorie consecutive e punta forte alla terza per dare continuità a questo periodo e scalare posizioni in classifica. La formazione di Gasperini invece arriva da due sconfitte consecutive e stasera non affatto una partita facile. I friulani in casa hanno raccolto: 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 12 gol fatti e 10 subiti. Il Palermo come rendimento esterno è la peggior squadra del campionato con: 0 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte segnando solamente 2 gol e subendone ben 14. Gli ultimi cinque precedenti non promettono molto bene al Palermo visto che l'Udinese ha vinto ben 4 volte e pareggiato solamente una volta.
Probabili Formazioni:
Udinese: Brkic; Herteaux, Danilo, Benatia; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Armero; Pereyra; Di Natale.
Palermo: Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Pisano, Barreto, Kurtic, Garcia; Ilicic, Brienza; Miccoli.

Schedina:
Cardiff - Peterbough 1 - (1.35) - (1-2)
Empoli - Vicenza 1 - (1.93) - (2-0)
Lanciano - Spezia X2 - (1.38) - (1-1)
Quota Totale: 3.59

PALINSESTO Del 15/12/2012:

CANALE 1:
  • Serie A - Udinese - Palermo (Diretta 18.00)
  • Serie A - Lazio - Inter (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Serie B - Diretta Gol (Ore 15.00)
  • Serie A - Udinese - Palermo (Diretta 18.00)
  • Serie A - Lazio - Inter (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciottesima puntata della nostra Radio (LINK)









Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento