!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 14/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Livorno - Ternana (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. La squadra di Nicola in campionato non perde da otto turni e sicuramente stasera vorrà mettere pressione al Sassuolo che giocherà sabato vincendo. Inoltre il Livorno come rendimento interno è la terza miglior squadra del campionato con: 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte segnando 19 gol e subendone 14. La Ternana vincendo nella scorso turno in casa contro la Juve Stabia ha messo fine a una striscia negativa di 9 partite dove non ha mai vinto. Gli ospiti fuori casa non hanno un buon trend, fino adesso hanno totalizzato: 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 7 gol fatti e 9 subiti. Gli ultimi due precedenti recenti risalgono nella stagione 2003/2004 quando si all'andata che nel ritorno si impose il Livorno.
Probabili Formazioni:
Livorno: Fiorillo, Emerson, Lambrughi, Bernardini, Salviato, Luci, Gentsoglou, Gemiti, Belingheri, Paulinho, Siligardi
Ternana: Brignoli, Ferraro, Fazio, Ciofani, Ragusa, Dianda, Miglietta,Nolè,Vitale, Maniero, Alfageme

Pronostico di Andrea:

Partita: Setubal - Porto (Posticipata) (Ore 21.15)
Segno: 2
Quota: 1.32
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. Il Porto si trova al primo posto in classifica a pari punti con il Benfica a quota 29. Fino adesso il Porto è ancora imbattuto in campionato e naturalmente arriva da 9 vittorie consecutive e vorrà continuare la striscia positiva, mettendo anche pressione al Benfica che giocherà Sabato. Il Porto fuori casa ha collezionato: 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte con 9 gol fatti e 5 subiti. Mentre i padroni di casa non vincono da tre turni e oltretutto arrivano da due sconfitte consecutive, sicuramente non è il momento migliore per affrontare il Porto. Il rendimento del Setubal tra le mura amiche è di: 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 6 gol fatti e 11 subiti.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bayern Monaco - M'gladbach (1-1) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.40
Commento: Anche in questo caso quota in forte calo da diversi giorni, quindi consiglio di giocarla il prima possibile. Il Bayern è primo in classifica a +11 dalla seconda e vorrà andare alla pausa invernale tranquillo con diciamo l'ipoteca sul campionato. Il M'gladbach invece arriva da quattro turni positivi e inoltre fuori casa è una buona squadra, fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 10 gol fatti e 16 subiti. Mentre il Bayern Monaco come sempre in casa è una macchina da guerra con: 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta segnando ben 23 gol e subendone solamente 5.

Schedina:
Bayern Monaco - M'gladbach 1H - (1.40)
Reggiana - Trapani 1X - (1.36)
Monaco - Nimes 1 - (1.50)
Quota Totale: 2.85

PALINSESTO Del 14/12/2012:

CANALE 1:
  • Ligue 1 - Rennes - Valenciennes (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Serie B - Livorno - Ternana (Ore 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciassettesima puntata della nostra Radio (LINK)
Stasera andrà in onda la nuova puntata !!!








Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento