!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 08/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Roma - Fiorentina (4-2) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.40
Commento: Quota in leggero calo. La squadra di Zeman sembra aver trovato la continuità che cercava, e adesso il quinto posto sembra molto più vicino. I giallorossi arrivano da tre vittorie consecutive e stasera davanti al proprio pubblico vorranno allungare la striscia di vittorie. Nelle file della Roma rientrerà anche Osvaldo, pedina fondamentale nello scacchiere di Zeman. La Fiorentina per adesso è la sorpresa del campionato ed esprime un ottimo calcio. L'ex Montella dovrà far a meno ancora di Jovetic infortunato e questa è sicuramente una brutta notizia. Secondo me sarà una partita ricca di gol, sono due squadre che segnano molti gol 34 la Roma e 27 la Fiorentina.
Probabili Formazioni:
Roma: Stekelenburg; Balzaretti, Castan, Marquinhos, Piris; Tachtsidis, De Rossi, Florenzi; Totti,  Destro(Osvaldo), Lamela(Pjanic).
Fiorentina:Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Ruben Olivera, Borja Valero, Pasqual; Seferovic, Toni.

Pronostico di Andrea:

Partita: Sunderland - Chelsea (1-3) (Ore 16.00)
Segno: 2
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. La squadra di Benitez occupa la terza posizione a quota 26 punti ed è costretta a sfruttare al massimo questo turno di campionato, visto che Domenica si giocherà il derby di Manchester e questa è ottima occasione per recuperare punti preziosi. Il Chelsea non vince in campionato da cinque turni e sinceramente per una squadra del genere sono troppi e oggi è costretta a far bottino pieno. Come rendimento esterno il Chelsea è tra le migliori del campionato con: 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte segnando 9 gol e 9 subiti. Il Sunderland non vince da tre turni di campionato e come rendimento interno è tra le peggiori del campionato con: 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte con 4 gol fatti e 6 subiti.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Verona - Ascoli (3-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in forte calo, quindi consiglio di giocarla il prima possibile. Il Verona non vince da due turni di campionato ed è costretta a tornare alla vittoria anche per non perde di vista il Livorno e il Sassuolo. Oggi davanti ai propri tifosi la squadra di Mandorlini cercherà il bottino pieno, inoltre tra le mure amiche il Verona come rendimento è tra le migliori del campionato con: 5 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte segnando 11 gol e subendone 3. L'Ascoli non vince da cinque turni consecutivi ed è in un momento molto difficile, inoltre fuori casa soffre parecchio fino adesso ha collezionato: 1 vittoria, 3 pareggi e 5 sconfitte con 8 gol fatti e 13 subiti.

Schedina:
Spezia - Bari Over 1.5 - (1.25) - (3-2)
Atalanta - Parma 1X - (1.30) - (2-1)
Roma - Fiorentina Gol - (1.30) - (4-2)
Quota Totale: 2.11

PALINSESTO Del 08/12/2012:

CANALE 1:

CANALE 2:


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciassettesima puntata della nostra Radio (LINK)








E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .
Ci scusiamo, ma il numero di questa settimana salta per problemi tecnici.


Nessun commento:

Posta un commento