!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 09/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Pescara - Genoa (2-0) (Ore 15.00)
Segno: X2
Quota: 1.42
Commento: All'Adriatico va in scena la sfida tra le due formazioni più in crisi del torneo, Pescara e Genoa, difronte per la 16° giornata di Serie A. Entrambe le squadre, infatti, nelle ultime 7 partite ne hanno perso 6 a dispetto di una sola vittoria. Il Pescara nonostante il cambio in panchina, i risultati tardano ad arrivare. I padroni di casa sono scivolati in ultima posizione a 11 punti, proprio dietro al Genoa penultimo. In 15 partite solamente 3 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte per gli adriatici, che hanno subito due grosse imbarcate contro Juventus (6-1 in casa) e Napoli (5-1 in trasferta). Il Genoa sembrava essersi ripreso vincendo 1-0 a Bergamo, prima del tonfo in casa contro il Chievo per 4-2 nella scorsa giornata. Del Neri, in caso di sconfitta, potrebbe già salutare la panchina in cui è subentrato al posto di De Canio qualche turno fa. Gli ultimi precedenti risalgono alla stagione di Serie B 2006/2007 in cui all'andata s'imposero gli adriatici 2-1 e al ritorno i liguri per 3-0.
Probabili Formazioni:
Pescara: Perin; Romagnoli, Terlizzi, Cosic; Balzano, Quintero, Togni, Cascione, Modesto; Weiss; Vukusic.
Genoa: Frey; Sampirisi, Granqvist, Canini, Moretti; Jankovic, Kucka, Seymour, Vargas; Bertolacci, Borriello.

Pronostico di Andrea:

Partita: Palermo - Juventus (0-1) (Ore 15.00)
Segno: 2
Quota: 1.65
Commento: Il Palermo, in casa va meglio. La formazione rosanero è reduce dalla sfortunata sconfitta di San Siro (1-0 contro l'Inter su autogol di Garcia). La squadra di Gasperini sembra avere due volti: la classifica degli incontri casalinghi vede il Palermo in 9° posizione a quota 12 punti mentre la classifica delle traferte la vede in ultima posizione a quota 2 punti. Per la Juventus, vietato rilassarsi. Se mai qualche giocatore pensasse a rilassarsi in panchina c'è Conte che è pronto a dare la scossa ai suoi giocatori. Nei due precedenti si impose la Juventus con il risultato di 3-0 mentre al ritorno la Juventus vinse ancora con il risultato di 0-2.
Probabili Formazioni:
Palermo: Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Kurtic, Barreto, E. Pisano; Ilicic, Brienza; Miccoli.
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Matri.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Torino - Milan (2-5) (Ore 15.00)
Segno: 2
Quota: 2.15
Commento: Il Torino dopo aver perso il derby contro la Juventus, ospita un'altra grande della Serie A. All'Olimpico arriva infatti il Milan, in cerca del terzo successo consecutivo in campionato. Il Torino, messa da parte la sconfitta nel derby, cerca il riscatto contro il Milan in una sfida che manca in Serie A dal 23 novembre 2008. Gli uomini di Ventura non vincono da tre turni dopo l'1-0 contro il Bologna. La squdra di Allegri ha dato segni di ripresa nelle ultime due uscite in campionato. La vittoria contro la Juve sembra aver ridato fiducia ai rossoneri, che dopo il successo di San Siro, hanno vinto anche a Catania. Gli ultimi precedenti risalgono alla stagione 2008/2009 l'ultimo precedente. All'andata il risultato fu di 2-2 mentre al ritorno finì in goleada a favore del Milan che s'impose 5-1. 
Probabili Formazioni:
Torino: Gillet; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, D'Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana
Milan: Abbiati; De Sciglio, Mexes, Yepes, Constant; Montolivo, De Jong, Nocerino; Bojan, Robinho, El Shaarawy.

Schedina:
Perugia - Viareggio 1 - (1.72) - (4-1)
Siena - Catania Under 2.5 - (1.65) - (1-3)
Inter - Napoli Gol - (1.53) - (2-1)
Quota Totale: 4.34

PALINSESTO Del 09/12/2012:

CANALE 1:

CANALE 2:


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciassettesima puntata della nostra Radio (LINK)








E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .
Ci scusiamo, ma il numero di questa settimana salta per problemi tecnici.


Nessun commento:

Posta un commento