!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 24/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Torino - Fiorentina (2-2) (Ore 15.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota stabile. Match molto interessante all'Olimpico di Torino, dove i padroni di casa ospiteranno la Fiorentina, decisamente la squadra più in forma del momento. Il Toro è reduce dalla contestata sconfitta sul campo della Roma e vuole rialzare la testa il prima possibile con un risultato positivo. Tuttavia mister ventura deve fare i conti con un reparto offensivo davvero sterile: solo 13 i gol realizzati, di cui 8 nelle gare in trasferta. Per questo sarà fondamentale preparare una partita perfetta sul piano tattico e pretendere massima attenzione dalla propria difesa, una delle migliori del campionato con 12 gol al passivo. La Viola invece, come già accennato, sta attraversando un ottimo periodo di forma ed ha inanellato 5 vittorie consecutive. Tuttavia le prestazioni in trasferta non sono ancora brillanti ed autoritarie: solo 8 punti raccolti lontano dal Franchi con 8 gol fatti e 7 subiti. Si prospetta quindi un incontro molto tattico in cui la Fiorentina, sfruttando i suoi abili palleggiatori, cercherà di trovare il varco giusto tra la fitta rete delle maglie granata. Potrebbe quindi scaturire una partita avara di emozioni.
Probabili Formazioni:
Torino: Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sansone, Santana.
Fiorentina: Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Aquilani, Olivera, Borja Valero, Pasqual; Ljajic, Toni.

Pronostico di Andrea:

Partita: Milan - Juventus (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.30
Commento: Quota in forte calo. Le due squadre sono uscite rigenerate dalla Champions, il Milan ha centrato la qualificazione con un turno d'anticipo mentre la Juventus ha battuto 3a0 il Chelsea giocando una partita a dir poco superlativa. In questo tipo partite la squadra di Conte si esalta e difficilmente le sbaglia, inoltre la quota secondo me è troppo alta da non giocarla. Con tutto rispetto per l'Anderlecht, che di certo non è il Chelsea, il Milan ha battuto una squadra alla sua portata e stasera incontrerà totalmente un'altra squadra. I bianconeri hanno già sbagliato la partita contro l'Inter e di certo non faranno due passi falsi. Inoltre il Milan in casa soffre un pò, fino adesso ha totalizzato: 3 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte con 9 gol fatti e 7 subiti.
Probabili Formazioni:
Milan: Abbiati; De Sciglio, Yepes, Mexes, Constant; Montolivo, De Jong, Nocerino; Boateng, Bojan, El Shaarawy.
Juventus: Buffon; Barzagli, Caceres, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Vidal, Asamoah; Vucinic, Quagliarella.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Pescara - Roma (0-1) (Ore 15.00)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. La Roma cercherà quella continuità che gli sta mancando per diventare una squadra da vertice e oggi potrebbe allungare la striscia positiva a due vittorie consecutive. Con tutto rispetto per il Pescara cambiare allenatore servirà a poco, visto che la squadra è quella che è cioè non è attrezzata per la Serie A. Secondo me la partita potrebbe terminare anche con il segno handicap, cioè con più di un gol di scarto. La squadra di Zeman gioco molto meglio lontano dall'Olimpico, altro motivo in più per puntare sul segno 2.
Probabili Formazioni:
Pescara: Perin; Cosic, Terlizzi, Bocchetti; Balzano, Nielsen, Bjarnason, Quintero, Modesto; Abbruscato, Weiss.
Roma: Goicoechea; Balzaretti, Castan, Marquinhos, Piris; Florenzi, Tachtsidis(Bradley), Pjanic; Totti, Osvaldo, Destro

Schedina:
Chievo - Siena Under 2.5 - (1.60) - (0-0)
Sampdoria - Bologna Pari - (1.80) - (1-0)
Pescara - Roma 2H - (2.10) - (0-1)
Quota Totale: 6.04

PALINSESTO Del 25/11/2012:

CANALE 1:

CANALE 2:


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Quindicesima puntata della nostra Radio (LINK)









E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Ci scusiamo già in anticipo, ma abbiamo avuti problemi con il programma per il Magazine quindi questo numero salterà !!!

Nessun commento:

Posta un commento