!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 26/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: San Marino - Entella (2-2) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Posticipo della 13esima giornata di campionato, il San Marino arriva da tre vittorie consecutive e occupa l'ottava posizione. Mentre la squadra ligure, quinta in classifica arriva da cinque pareggi consecutivi. In casa il San Marino, fino adesso ha raccolto: 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte con 9 gol fatti e 6 subiti, mentre l'Entella fuori casa ha totalizzato: 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte con 9 gol fatti e 12 subiti. Con una vittoria stasera l'Entella si porterebbe al terzo posto. 

Pronostico di Andrea:

Partita: Parma - Inter (1-0) (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 2.25
Commento: Quota stabile. La squadra di Stramaccioni stasera ha un'opportunità che non si deve far scappare, portarsi a meno dalla Juventus capolista. L'Inter non vince in campionato da due partite ed è costretta a ritornare alla vittoria per non perde punti preziosi . Invece il Parma arriva da due pareggi e una sconfitta nel'ultime tre partite. La squadra di Donadoni in casa è ancora imbattuta, fino adesso ha totalizzato: 3 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte segnando 9 gol e subendone 5. Come rendimento esterno l'Inter è la miglior squadra del campionato fino adesso con: 6 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta segnando 16 gol e subendone 5. La quota è molto invitante, difficile non farci un pensierino. 
Probabili Formazioni:
Parma: Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rosi, Marchionni, Valdes, Acquah, Gobbi, Biabiany, Amauri.
Inter: Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus, Zanetti, Guarin, Cambiasso, Nagatomo, Coutinho, Palacio, Milito.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Rubin Kazan - Volga (0-0) (Diretta 14.45)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. Posticipo della 17esima giornata di campionato, il Rubin sesto in classifica ha la possibilità con una vittoria di portarsi al terzo posto. Mentre il Volga occupa la terzultima posizione con 12 punti. Il Rubin fino adesso in casa ha totalizzato: 5 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte segnando 11 gol e subendo  5. Invece il Volga fuori casa ha collezionato: 2 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte segnando 9 gol e subendone 15. Gli ultimi tre precedenti sono a favore del Rubin Kazan con due vittorie e solamente una sconfitta.

Schedina:
Rubin Kazan - Volga 1H - (1.83) - (0-0)
Parma - Inter Over 2.5 - (1.83) - (1-0)
Cagliari - Napoli Under 2.5 - (1.75) - (0-1)
Quota Totale: 5,86

PALINSESTO Del 26/11/2012:

CANALE 1:
  • Serie A - Cagliari - Napoli (Diretta 19.00)
  • Serie A - Parma - Inter (Diretta 21.00)
CANALE 2:
  • Serie A - Cagliari - Napoli (Diretta 19.00)
  • Serie A - Parma - Inter (Diretta 21.00)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Quindicesima puntata della nostra Radio (LINK)









E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Ci scusiamo già in anticipo, ma abbiamo avuti problemi con il programma per il Magazine quindi questo 

Nessun commento:

Posta un commento