!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 12/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lens - Caen (0-0) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 2.90
Commento: Quota in forte calo. Posticipo dell'14esima giornata di campionato. I padroni di casa occupano la nona posizione e non perdono da quattro turni di campionato, mentre gli ospiti sono al quarto posto e con una vittoria stasera andrebbero al comando della classifica. Il Lens in casa in questa stagione ha raccolto: 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 8 gol fatti e 12 subiti. Invece il Caen fuori casa come rendimento è la miglior squadra del campionato con: 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 12 gol fatti e 4 subiti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Real Madrid B - Huelva (0-1) (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in forte calo. Posticipo della 13esima giornata di campionato, stasera si affrontano due squadre che prediligono il gioco offensivo e non curano affatto la fase difensiva, il Real Madrid B fino adesso ha subito ben 26 gol mentre Huelva 21. Nell'ultime cinque turni i padroni di casa hanno collezionato: 4 over e 1 under, mentre gli ospiti 3 over e 2 under. Sulla carta dovrebbe essere una partita ricca di gol, anche i precedenti fra queste due formazioni ci indirizza sulla scelta dell'Over.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Djokovic - Federer (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 2.20
Commento: Nessun Commento.



PALINSESTO Del 12/11/2012:

CANALE 1:
  • Nessun Evento
CANALE 2:
  • Serie B - Bari - Reggina (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Tredicesima puntata della nostra Radio (LINK)










E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Stiamo lavorando già al numero successivo.

Nessun commento:

Posta un commento