!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 11/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Palermo - Sampdoria (2-0) (Ore 12.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. La Domenica si apre con il match di 12.30 tra Palermo e Sampdoria. Le due squadre si trovano immischiate nella zona retrocessione ed entrambe le formazioni stanno attraversando un periodo molto difficile, il Palermo non vince da cinque turni, mentre la Sampdoria non vince da otto partite e arriva da sei sconfitte consecutive. La partita di Domenica diventa fondamentale per entrambe le formazioni. La gara sarà caratterizzata dalla paura di perdere punti fondamentali per la stagione sopratutto nella prima frazione di gioco.
Probabili Formazioni:
Palermo: Ujkani; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Barreto, Kurtic, Giorgi; Ilicic, Brienza; Dybala.
Sampdoria: Romero; De Silvestri, Rossini, Gastaldello, Costa; Munari, Maresca, Obiang; Eder, Icardi, Estigarribia.

Pronostico di Andrea:

Partita: Chelsea - Liverpool (1-1) (Ore 17.30)
Segno: 1
Quota: 1.93
Commento: Quota stabile. grande classico a Stamford Bridge tra Chelsea e Liverpool. Il match, in programma domenica 11 Novembre alle 17.00, sarà valido per l’11° giornata di Premier League. I Blues dati per favoriti, dall'alto del secondo posto in graduatoria. La formazione di Di Matteo arriva da solo 1 punto nelle ultime due giornate, ma dalla fondamentale vittoria in Champions contro lo Shakhtar che avrà portato lo spirito giusto per affrontare la delicata sfida contro il Liverpool. Dopo un avvio da sogno il Chelsea ha subito un doppio stop recentemente, con conseguenza perdita della testa della classifica. Il Liverpool ha avuto un avvio deludente nonostante la nuova gestione, quella di Brendan Rodgers, i Reds non riescono a decollare, attualmente sono al 12esimo posto in classifica. Capitan Gerrard e compagni sono però imbattuti da cinque turni e cercano punti anche a Londra. Ben tre sfide lo scorso anno allo Stamford Bridge tra Chelsea e Liverpool. In campionato vinsero i Reds per 2 a , con rete decisiva di Johnson. Ospiti vittoriosi anche in Coppa di Lega (2 A 0). Infine successo Blues in Fa Cup per 2 A 1, con reti di Ramires, Drogba e Carroll.
Probabili Formazioni:
Chelsea: Cech; Ivanovic, Cahill, Luiz, Cole; Mikel, Ramirez; Oscar, Mata, Hazard; Torres.
Liverpool: Jones; Wisdom, Agger, Skrtel, Enrique; Gerrard, Allen, Sahin; Sterling, Suarez, Suso

Pronostico di Giacomo:

Partita: Parma - Siena (0-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.83
Commento: La quota sta letteralmente crollando, è partita da 2.10 adesso si gioca intorno all'1.80, quindi consiglio di giocarla il prima possibile prima che crolli definitivamente. Domenica al Tardini di Parma arriva il fanalino di coda del campionato causa penalizzazione calcioscommesse. La squadra di Donadoni dopo tre vittorie consecutive si è dovuta chinare al Pescara. I ducali per questo match recuperano due pedine fondamentali, Amauri e Belfodil. Invece la squadra di Cosmi è alla ricerca di punti preziosi per abbandonare l’ultimo posto in classifica, però fuori casa soffre, fino adesso ha raccolto: 1 vittoria, 0 pareggio e 4 sconfitte con 7 gol fatti e 10 subiti. Il Parma Domenica ha la possibilità di mantenere la sua imbattibilità casalinga in questa stagione.
Probabili Formazioni:
Parma: Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Biabiany; Belfodil, Amauri.
Siena: Pegolo; Dellafiore, Paci, Felipe; Angelo, Vergassola, Bolzoni, Del Grosso; Valiani; Bogdani, Calaiò.

Schedina:
Newcastle - West Ham 1X - (1.25) - (0-1)
Levante - Real Madrid Gol - (1.88) - (1-2)
Montpellier - Psg X2 - (1.33) - (1-1)
Quota Totale: 3.12



Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Tredicesima puntata della nostra Radio (LINK)










E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Abbiamo spedito il nuovo numero del Magazine

Nessun commento:

Posta un commento