!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 03/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Swansea - Chelsea (1-1) (Ore 16.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. Il Chelsea deve riprendere la corsa in campionato, arrestatasi nel turno precedente perdendo in casa contro lo Utd. I Blues sono costretti a vincere per mantenere il divario di punto dai Reds Devils e sfruttare inoltre il turno abbastanza favorevole. Sicuramente Di Matteo opterà per un turnover visto l'impegno di Champions League di settimana prossima. Il Chelsea in questa stagione fuori casa non ancora perso hanno raccolto: 3 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte segnando 8 gol e subendone 3. Mentre lo Swansea in casa ha un ottimo rendimento, fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Gli unici due precedenti sono terminati con Under 2.5 e un Over 2.5.
Probabili Formazioni:
Swansea: Tremmel; Rangel, Williams, Chico, Davies; Britton, Ki; Routledge, De Guzman, Hernandez; Michu
Chelsea: Cech; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Bertrand; Mikel, Ramires; Mata, Oscar, Hazard; Torres

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Inter (1-3) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota stabile, ecco il big - match di giornata il Derby D'Italia. Le due squadre in classifica sono separate da quattro punti, sicuramente la squadra di Stramaccioni cercherà i tre punti per accorciare in classifica e chiudere l’imbattibilità della Juventus. Invece per la squadra di Conte potrebbe anche accontentarsi anche del pareggio cosi le distanze rimarrebbero invariate. Però difficilmente la Juventus sbaglia queste partite, ogni volta trova motivazioni ed energie che nel turno precedente sembravano che avesse svanito. Sicuramente Conte opterà per aspettare gli avversi e chiudere tutti gli spazi per poi riparte in contropiede, sfruttando la rapidità e la velocità di Giovinco.
Probabili Formazioni:
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.
Inter: Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Samuel; Zanetti, Cambiasso, Gargano, Guarin, Nagatomo; Milito, Cassano.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Milan - Chievo (4-1) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. L’Undicesima giornata si apre alle 18.00 con la partita tra Milan e Chievo. Il tecnico livornese potrà prendere molti spunti dal secondo tempo di Palermo dove la squadra ha reagito bene al doppio svantaggio, grazie anche all’ingresso di Bojan vera spina nel fianco per i difensori del Palermo. I rossoneri sono costretti a vincere soprattutto per ritrovare quella stima nei propri mezzi che sembra aver perso. Il Chievo arriva dall'importante vittoria contro una diretta concorrente per non retrocedere, però la squadra di Corini come rendimento esterno è la peggior squadra del campionato con quattro sconfitte su quattro partite disputate in trasferta. Inoltre il Milan può contare sui precedenti favorevoli, il Chievo non ha mai vinto a San Siro contro i rossoneri.
Probabili Formazioni:
Milan: Abbiati(Amelia); Abate, Mexes, Yepes, Constant; Nocerino, Montolivo; Emanuelson, Bojan, El Shaarawy; Pato (Pazzini).
Chievo: Sorrentino; Frey, Dainelli, Andreolli, Dramé; Guana, Rigoni, Hetemaj; Luciano, Thereau, Pellissier.

Schedina di Fabio:
Manchester Utd - Arsenal 1 - (1.60) - (2-1)
Tottenham - Wigan 1 - (1.45) - (0-1)
Fulham - Everton Gol - (1.57) - (2-2)
Quota Totale: 3.64

PALINSESTO Del 03/11/2012:

CANALE 1:
  • Serie A - Milan - Chievo (Diretta 18.00)
  • Serie A - Juventus - Inter (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Serie B - Diretta Gol (Diretta 15.00)
  • Serie A - Milan - Chievo (Diretta 18.00)
  • Serie A - Juventus - Inter (Diretta 20.45)


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Dodicesima puntata della nostra Radio (LINK)









E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Il Magazine è stato spedito ieri sera, ci scusiamo ancora per il ritardo.

Nessun commento:

Posta un commento