!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 04/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Roma - Palermo (4-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 3.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. L’Undicesima giornata si chiude con il posticipo tra Roma e Palermo. La squadra di Zeman arriva da due sconfitte consecutive le quali dovevano portare alla consacrazione della squadra invece il tecnico è piombato nelle critiche più profonde e Domenica se non arriverà un risultato positivo rischia anche il posto. La squadra di Gasperini non perde da cinque partite dove ha raccolto: 1 vittoria e 4 pareggi. Il Palermo come rendimento esterno è una delle peggiori squadre del campionato con: 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 1 gol fatto e ben 6 subiti. Mentre i giallorossi in casa soffrono un pò, fino adesso hanno totalizzato: 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte con 9 gol fatti e 9 subiti.
Probabili Formazioni:
Roma: Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Pjanic, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.
Palermo: Ujkani; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Barreto, Kurtic, Mantovani; Ilicic, Brienza; Miccoli.

Pronostico di Andrea:

Partita: Napoli - Torino (1-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.57
Commento: Quota in leggero calo. Partita delicata per il Napoli, dove il dubbio di Cavani verrà sciolto solo nel pre-partita, in caso di forfait sarà una dura perdita per la squadra di Mazzarri. La squadra di Ventura non vince da cinque turni di campionato, ma Mercoledì ha strappato un prezioso punto in casa della Lazio. Come rendimento esterno il Torino è tra le migliori del campionato con: 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte segnando 7 gol e subendone 3. Mentre il Napoli tra le mura amiche è la miglior squadra del campionato insieme all Juventus con: 5 vittorie su 4 partite disputate con 11 gol fatti e solamente 3 subiti.
Probabili Formazioni:
Napoli: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik; Cavani, Pandev.
Torino: Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Stevanovic.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bologna - Udinese (1-1) (Ore 15.00)
Segno: 1X
Quota: 1.35
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. Al Dall’Ara domenica arriva l’Udinese che molto probabilmente dovrà far a meno del proprio bomber totò Di Natale uscito mal concio dal turno infrasettimanale. Il Bologna deve cercare in tutti i
modi di fare punti Domenica, anche per mettere fine alle tre sconfitte consecutive da cui arriva. L’Udinese invece in campionato non perde dal 7 Settembre quando perse in casa del Napoli per 2 a 1. Però Domenica senza Di Natale sarà molto dura. La squadra di Pioli esprime un buon calcio, ma non riesce a portare a casa punti però secondo me è solo questione di tempo, inoltre può contare su un reparto offensivo di gran livello con Gilardino, Diamanti e il promettente Gabbiadini.
Probabili Formazioni:
Bologna: Agliardi, Sorensen, Antonsson, Cherubin; Garics, Perez, Taider, Morleo; Diamanti; Gilardino, Gabbiadini.
Udinese: Brkic; Coda, Angella, Domizzi; Basta, Badu, Allan, Lazzari, Armero; Fabbrini; Di Natale.

Schedina di Fabio:
Pescara - Parma 2 - (2.20) - (2-0)
Paganese - Carrarese 1 - (1.60) - (2-0)
Treviso - San Marino X2 - (1.43) - (1-3)
Quota Totale: 5.03




Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Dodicesima puntata della nostra Radio (LINK)









E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Il Magazine è stato spedito ieri sera, ci scusiamo ancora per il ritardo.

Nessun commento:

Posta un commento