!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 08/10/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Livorno - Spezia (1-5) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.80
Commento: Le due squadre non si affrontano dal 2002 quando lo Spezio espugnò il Picchi di Livorno per 2 a 0. La squadra di Serena grazie alla vittoria nel ultimo turno di campionato in casa contro la Reggina spera di aver messo fine al periodo difficile che stava attraversando dove ha totalizzato tre sconfitte consecutive. In
queste partite i Liguri si esaltano e danno il meglio di lor stessi come a Verona dove ha strappato un pareggio anche in dieci. Mentre la squadra Nicola sta attraversando un periodo di forma positivo e in casa vuole fare bottino pieno, ma sarà dura.
Probabili Formazioni:
Livorno: Mazzoni; Salviato, Bernardini, Lambrughi, Gemiti; Luci, Emerson, Belingheri; Siligardi, Paulinho, Piccolo
Spezia: Iacobucci; Piccini, Benedetti, Pasini,Garofalo; Porcari, Bovo, Lollo; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci

Pronostico di Andrea:

Partita: Sparta Praga - Ostrava (2-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.32
Commento: Quota in calo. Posticipo della decima giornata di campionato, lo Sparta Praga ospita l'Ostrava fanalino di coda del campionato. I padroni di casa arrivano da tre sconfitte consecutive e stasera davanti al proprio pubblico vorrà ritornare alla vittoria e accorciare in campionato. Mentre l'Ostrava con sette punti occupa l'ultima posizione in campionato. Gli ultimi cinque precedenti sono tutti a favore dello Sparta Praga con 4 vittorie e 1 pareggio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Monaco - Chateauroux (0-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Posticipo della decima giornata, la squadra di Ranieri vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio casalingo per 2a2 contro l'Ajaccio. Inoltre stasera il Monaco con una vittoria tornerebbe al comando in classifica. Fino adesso la squadra di Ranieri in casa non ha mai perso, 3 vittorie e 2 pareggi. Lo Chateauroux per adesso occupa la 12esima posizione e non vince da quattro turni consecutivi, 3 pareggi e 1 sconfitta. Fuori casa inoltre soffre parecchio, 3 pareggi e 1 sconfitta con 3 gol fatti e 4 subiti. L'ultimo precedente in casa del Monaco risale allo scorso campionato, quando la squadra del Principato vinse per 2a1.

Schedina di Fabio:
Livorno - Spezia X2 - (1.60) - (1-5)
Brann - Honefoss 1 - (1.53) - (3-2)
HJK - Honka 1 - (1.42) - (1-0)
Quota Totale: 3.47

PALINSESTO Del 08/10/2012:

CANALE 1:
  • Bundesliga 2 - Colonia - Dresda (Diretta 20.15)
CANALE 2:
  • Serie B - Livorno - Spezia (Diretta 20.45)


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco l'Ottava puntata della nostra radio (LINK)
Abbiamo avuti problemi con il sito, questa puntata ci scusiamo ma è saltata, torneremo puntuali Venerdi prossimo. 








E' uscito l'ottavo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Stiamo lavorando già al numero successivo. 

3 commenti:

  1. Ragazzi, complimenti per il blog prima di tutto. Nicolò, mi sa che te la sentivi ieri sera tra Livorno e Spezia!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti Stefano, comunque la giocata gol era stata fatta in base agli attacchi atomici sui quali potevano puntare le due squadre.

    Niccolò

    RispondiElimina
  3. Concordo...ma ho notato anche il tuo commento "In
    queste partite i Liguri si esaltano e danno il meglio di lor stessi come a Verona dove ha strappato un pareggio anche in dieci" lasciava intendere ad una vittoria dello Spezia ;-)

    RispondiElimina