!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 30/12/2011

Pronostico di Niccolò:

Partita: Hereford - Accrington (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.25
Commento: Quota in forte calo. 23esima giornata di campionato l'Hereford 21esimo in classifica sta attraversando un momento davvero difficile nelle ultime cinque giornate ha collezionato: 1 pareggio e ben 4 sconfitte consecutive. Invece l'Accrington occupa la 12esima posizione arriva da quattro vittorie consecutive e sta attraversando un periodo molto positivo. Il rullino interno dell'Hereford è di: 3 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte con 11 gol fatti e 25 subiti, mentre il cammino esterno dell'Accrington è di: 2 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte con 11 gol fatti e 12 subiti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Southampton - Bristol City (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Il Southampton capolista ospita il Bristol City in crisi di risultati, attualmente occupa la 21esima posizione e nelle ultime cinque giornate ha totalizzato: 2 pareggi e 3 sconfitte. In casa come rendimento il Southampton è la miglior squadra del campionato fino adesso ha collezionato: 11 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte con 30 gol fatti e 8 subiti. Mentre il cammino esterno del Bristol è di: 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 12 gol fatti e 20 subiti.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Liverpool - Newcastle (3-1) (Ore 21.00)
Segno: Pari
Quota: 1.80
Commento: Senza respiro le squadre di Premier League. Stasera parte il diciannovesimo turno con l’anticipo tra Liverpool e Newcastle. Per i Reds una sfida non semplice, anche perché ad Anfield finora sono arrivate soltanto tre vittorie a fronte di sei pareggi. Anfield sta diventando un tabù per il Liverpool. Addirittura sei i pareggi su nove gare fin qui disputate in casa dai reds, decisamente troppi per una squadra che come minimo doveva lottare per la zona Champions. Nel match contro i magpies, per giunta, mancherà il bomber più prolifico, Suarez, squalificato. Il Newcastle è appena uscito con la vittoria sul campo del Bolton da una serie di sei gare senza vittorie, grazie al solito Demba Ba, irresistibile sotto porta con i suoi quattordici gol. Secondo me c'è il rischio che la partita termini in pareggio però troppo rischioso puntare secco sul X, così opto su Pari cioè la somma dei gol deve sempre essere pari (compreso lo 0a0).
Probabili Formazioni:
Liverpool: Reina, Johnson, Agger, Skrtel, Enrique, Kuyt, Adam, Henderson, Downing, Gerrard, Carroll.
Newcastle: Krul, Simpson, Coloccini, Williamson, Taylor, Tiote, Cabaye, Obertan, Ben Arfa, Gutierrez, Ba.

Schedina di Fabio:
Liverpool - Newcastle X2 - (2.42) - (3-1)
Southampton - Bristol City 1 - (1.45) - (0-1)
Huddersfield - Carlisle Over 2.5 - (1.70) - (1-1)
Quota Totale: 5.96

Visto che abbiamo ricevuto molte email dai voi chiedendoci di inserire tutti i giorni delle multiple, chi è interessato a ricevere quotidianamente le multiple (esempio delle multiple potete trovarle nella pagina schedine vinte) ci contatti:
  1. Facebook inserisco il link del profilo (LINK)
  2. Chi ha Facebook può gentilmente mettere mi piace alla seguente pagina (LINK) grazie
PALINSESTO Del 30/12/2011:

CANALE 1:
  • Sport Italia (Diretta)
CANALE 2:
  • Pausa Natalizia Riprendiamo il 3 Gennaio
CANALE 3:
  • Pausa Natalizia Riprendiamo il 3 Gennaio
CANALE 4:
  • Pausa Natalizia Riprendiamo il 3 Gennaio
CANALE 5:
  • Pausa Natalizia Riprendiamo il 3 Gennaio

Nessun commento:

Posta un commento