!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 28/12/2011

Pronostico di Niccolò:

Partita: Motherwell - Dunfermline (Ore 20.45) (POSTICIPATA)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in forte calo. Il Motherwell ha l’occasione di consolidare il terzo posto in classifica battendo il Dunfermline fanalino di coda con appena 14 punti e addirittura 43 gol al passivo, peggiore difesa del campionato. La sfida del sesto turno, giocata in trasferta, fu vinta 4-2. Il Motherwell deve rinunciare al solo Jennings, squalificato. Parecchie al contrario le assenze in casa Dunfermline.

Però nelle chat del sito Niccolò aveva dato un altro pronostico: Aberdeen - Hearts Under 2.5 (0-0) (1.60)

Pronostico di Andrea:

Partita: Celtic - Rangers (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.98
Commento: Quota in leggero calo. L’ultimo turno ha riaperto definitivamente la corsa per il titolo in Scozia. I Rangers sono incredibilmente caduti 2-1 sul campo del St Mirren, il Celtic ne ha approfittato vincendo e portando solo a uno il punto di distacco dagli eterni rivali. E pensare che il 5 novembre il divario tra le due squadre era di addirittura 15 punti. Una serie positiva di 8 vittorie da sfruttare come inerzia positiva per effettuare il sorpasso sugli avversari. L’assenza dello squalificato Goian al centro della difesa dei Rangers potrebbe essere un altro fattore tutto a favore del Celtic.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Aris - Dramas (2-0) (Ore 18.30)
Segno: No Gol
Quota: 1.40
Commento: Quota in leggero calo. Il Dramas è ultimo in classifica e nelle ultime cinque giornate ha collezionato cinque sconfitte consecutive, e ha segnato solamente un gol subendone ben 14. Mentre l'Aris occupa la 12esima posizione e arriva da risultati un pò altalenanti, nelle ultime cinque partite disputate ha totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Il rullino interno dell'Aris è di: 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte con 6 gol fatti e 6 subiti.


Visto che abbiamo ricevuto molte email dai voi chiedendoci di inserire tutti i giorni delle multiple, chi è interessato a ricevere quotidianamente le multiple (esempio delle multiple potete trovarle nella pagina schedine vinte) ci contatti:
  1. Facebook inserisco il link del profilo (LINK)
  2. Chi ha Facebook può gentilmente mettere mi piace alla seguente pagina (LINK) grazie
PALINSESTO Del 28/12/2011:

CANALE 1:
  • Sport Italia (Diretta)
CANALE 2:

  • Pausa Natalizia Riprendiamo il 3 Gennaio
CANALE 3:
  • Pausa Natalizia Riprendiamo il 3 Gennaio
CANALE 4:
  • Pausa Natalizia Riprendiamo il 3 Gennaio
CANALE 5:
  • Pausa Natalizia Riprendiamo il 3 Gennaio

Nessun commento:

Posta un commento