!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 09/12/2011

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sampdoria - Juve Stabia (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.70
Commento: Soltanto pareggi da quando Iachini ha sostituito Atzori. La sostanza non è cambiata, la crisi blucerchiata appare senza fine e se lo stesso tecnico chiede due mesi per vedere la vera Sampdoria evidentemente qualcosa non va nella forma fisica della squadra. Contro la Juve Stabia però i tre punti sono obbligatori, questo è davvero l’ultimo treno per i playoff, da giocare contro le “vespe” che al momento non hanno problemi di classifica e che quindi non giocheranno la partita della vita sebbene Marassi sia palcoscenico di categoria superiore. Nelle ultime cinque partite la Sampdoria ha collezionato: 5 under invece la Juve Stabia: 1 under e 4 over.
Probabili Formazioni:
Sampdoria: Romero, Rispoli, Volta, Rossini, Costa, Dessena, Palombo, Bentivoglio, Foggia, Piovaccari, Bertani.
Juve Stabia: Colombi, Balzaneddu, Molinari, Scognamiglio, Di Cuonzo, Erpen, Cazzola, Mezavilla, Zito, Danilevicius, Sau.

Pronostico di Andrea:

Partita: Volendam - Helmond (3-1) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in forte, consiglio di giocarla il prima possibile. 16esima giornata di campionato il Volendam occupa la sesta posizione con 24 punti e nelle ultime cinque partite di campionato ha collezionato: 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte. In casa il Volendam è un'ottima squadra fino adesso ha totalizzato: 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta segnando 21 gol e subendone 12. Mentre l'Helmond occupa l'11esima posizione e arriva da tre sconfitte consecutive. Il cammino esterno dell'Helmond è di: 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 15 gol fatti e 15 subiti.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Herta Berlino - Schalke 04 (1-2) (Ore 20.30)
Segno: Gol
Quota: 1.60
Commento: Pur sempre privo del portiere titolare Fährmann, del difensore Howedes e dell’ala Farfan, lo Schalke 04 continua a frequentare l’alta classifica, a soli tre punti di distacco dalla capolista Bayern Monaco. La sconfitta di Dortmund, l’unica delle ultime sei partite, è giustificata dalla tensione che un derby come quello della Ruhr porta sempre dietro con sé. E forse attualmente ad alcuni giocatori dello Schalke manca il carisma per affrontare nel modo giusto le partite decisive. Stesso motivo per cui in trasferta la squadra viaggia a corrente alternata: tre vittorie, ma anche tre sconfitte e un pareggio, più i gol subiti che quelli segnati.
Probabili Formazioni:
Herta: Kraft – Lell, Hubnik, Mijatovic, Kobiashvili – Ottl, Niemeyer – Ebert, Raffael, Ramos – Lasogga.
Schalke 04: Unnerstall – Höwedes, Papadopoulos, Matip, Fuchs – J. Jones, Holtby – Baumjohann, Raul, Draxler – Huntelaar.

Schedina di Fabio:
Bangor - Bala Over 2.5 - (1.55) - (2-1)
Sampdoria - Juve Stabia 1 - (1.66) - (1-1)
Cambuur - Vendam Over 2.5 - (1.40) - (5-1)
Oss - Telstar Over 2.5 - (1.40) - (3-1)
Quota Totale: 5.04

Visto che abbiamo ricevuto molte email dai voi chiedendoci di inserire tutti i giorni delle multiple, chi è interessato a ricevere quotidianamente le multiple (esempio delle multiple potete trovarle nella pagina schedine vinte) ci contatti:
  1. Facebook inserisco il link del profilo (LINK)
  2. Chi ha Facebook può gentilmente mettere mi piace alla seguente pagina (LINK) grazie
PALINSESTO Del 09/12/2011:

CANALE 1:
  • Serie B - Sampdoria - Juve Stabia (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Nessun Evento
CANALE 3:
  • Nessun Evento
CANALE 4:
  • Serie B - Sampdoria - Juve Stabia (Diretta 20.45)
CANALE 5:
  • Nessun Evento

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi, mi chiamo Maurizio, io non ho facebook, non c'è modo di vedere le vostre multiple? ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Maurizio ti lascio la mia email, contattami lì giakomobello@hotmail.com

    RispondiElimina