!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 06/12/2011

Pronostico di Niccolò:

Partita: Apoel - Shakhtar (0-2) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. L'Apoel davanti al proprio pubblico si gioca il passaggio del turno come capolista del proprio girone. L'Apoel fino adesso ha collezionato: 2 vittorie 3 pareggi e 0 sconfitte con 6 gol fatti e 4 subiti. Nelle cinque partite disputate fino adesso ha totalizzato: 3 under e 2 over. Lo Shakhtar arriva a questa partita senza alcun obbiettivo, visto che chiude il girone con solamente 2 punti. Nelle cinque partite del girone lo Shakhtar ha confezionato: 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte segnando 4 gol e subendone 8 (3 under e 2 over).

Pronostico di Andrea:

Partita: Chelsea - Valencia (3-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Chelsea costretto a vincere per evitare una eliminazione che avrebbe del clamoroso. Villas Boas per l’occasione si affida ai giocatori più in forma che ha. Fuori David Luiz, che col Newcastle ha rischiato l’espulsione dopo nemmeno cinque minuti, e Fernando Torres sempre più copia sbiadita del “nino” che fu, dentro i “senatori” Terry, Lampard e Drogba più il giovane Sturridge, talento in costante crescita. Da un punto di vista statistico il pronostico da preferire pare essere il “gol”. Il Chelsea, per via dell’atteggiamento marcatamente offensivo dato da Villas Boas alla sua squadra, oltre a segnare tanto subisce gol con troppa facilità e di fronte avrà uno scatenato Soldado (14 gol stagionali, 5 su 5 in Champions), punta di diamante di una squadra che offensivamente ha numerose frecce nel proprio arco. Lo dimostra il fatto che sia rimasta a secco di reti in stagione soltanto in due gare ufficiali. In alternativa il segno “1″: la sfortuna ha voltato le spalle troppe volte al Chelsea in questa competizione. Prima o poi la ruota dovrù pure girare.
Probabili Formazioni:
Chelsea: Cech, Bosingwa, Ivanovic, Terry, Cole, Meireles, Ramires, Lampard, Sturridge, Drogba, Mata.
Valencia:  Alves, Bruno, Rami, Ruiz, Alba, Costa, Topal, Feghouli, Jonas, Mathieu, Soldado.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Barcellona - Bate (4-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.45
Commento: Se nella gara d’andata il Barcellona pur giocando in trasferta ha vinto 5-0, quanti gol rifilerà al Bate Borisov nel match di ritorno? Non pochi, nonostante l’ampio turn over previsto per preservare molti titolari dal “clasico” di Liga col Real Madrid. In campo andranno tanti giovani, ma la filosofia di gioco del Barcellona è la stessa fin dalla “cantera”, e se le nuove leve si chiamano Montoya, Fontas ma soprattutto Thiago Alcantara e Pedro si capisce come il Bate Borisov parta ugualmente spacciato.
Probabili Formazioni:
Barcellona: Pinto, Montoya, Fontas, Pique, Maxwell, Thiago Alcantara, Dos Santos, Sergi Roberto, Deulofeu, Pedro, Cuenca.
Bate: Gutor, Filipenko, Simic, Yurevich, Bordachev, Volodko, Bressan, Baga, Pavlov, Kontsevoi, Skavysh.

Schedina di Fabio:
Apoel - Shakhtar 1X - (1.32) - (0-2)
Chelsea - Valencia 1X - (1.18) - (3-0)
Dortmund - Marsiglia 1X - (1.16) - (2-3)
Genk - Bayer Leverkusen 2 - (1.52) - (1-1)
Barcellona - Bate Over 2.5 - (1.45) - (4-0)
Quota Totale: 3.98

Primo Marcatore di Matteo:

Partita: Porto - Zenit (Ore 20.45)
Primo Marcatore: Hulk
Quota: 4.75




Visto che abbiamo ricevuto molte email dai voi chiedendoci di inserire tutti i giorni delle multiple, chi è interessato a ricevere quotidianamente le multiple (esempio delle multiple potete trovarle nella pagina schedine vinte) ci contatti:
  1. Facebook inserisco il link del profilo (LINK)
  2. Chi ha Facebook può gentilmente mettere mi piace alla seguente pagina (LINK) grazie
PALINSESTO Del 06/12/2011:

CANALE 1:
  • Champions League - Chelsea - Valencia (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Champions League - Barcellona - Bate (Diretta 20.45)
CANALE 3:
  • Nessun Evento
CANALE 4:
  • Sportitalia (Diretta 12.00)
  • Champions League - Porto - Zenit (Diretta 20.45)
CANALE 5:
  • Champions League - Olympiakos - Arsenal (Diretta 20.45)

Nessun commento:

Posta un commento