!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 05/12/2011

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lazio - Novara (3-0) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.85
Commento: Il calo della Lazio in questo momento della stagione è innegabile. Se il punto conquistato nelle ultime due gare di campionato senza segnare nemmeno un gol era stato giustificato dalle avversarie di rango (Napoli e Juventus), la partita imbarazzante giocata in Europa League contro il modesto Vaslui ha fatto capire che il momento è difficile sia da un punto di vista fisico, che mentale per alcuni giocatori. Fortuna di Reja è che in una situazione così delicata arriva il Novara terz’ultimo in classifica e per giunta privo di numerosi titolari (Meggiorini, Gemiti, Paci, Lisuzzo, Morimoto e Pinardi). Alla fine la vittoria dovrebbe arrivare, ma senza una grossa goleada.
Probabili Formazioni:
Lazio:  Marchetti, Konko, Diakite, Stankevicius, Radu, Gonzales, Ledesma, Lulic, Rocchi, Hernanes, Klose.
Novara: Ujkani, Morganella, Centurioni, Ludi, Garcia, Porcari, Radovanovic, Pesce, Rigoni, Rubino, Mazzarani.

Pronostico di Andrea:

Partita: Besiktas - Orduspor (2-1) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. 13esima giornata di campionato il Besiktas occupa la sesta posizione. Nelle ultime cinque giornate ha collezionato: 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, il rullino interno del Besiktas è di: 3 vittorie, 2 pareggi e solamente 1 sconfitta con 9 gol fatti e 6 subiti. Il Orduspor occupa la nona posizione e sta attraversando un momento difficile arriva da due sconfitte consecutive e inoltre non vince da cinque turni di campionato (2 sconfitte e 3 pareggi). Il cammino esterno dell'Orduspor è di: 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 6 gol fatti e 5 subiti.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Siviglia - Getafe (3-0) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.66
Commento: Una squadra che batte il Barcellona merita sempre rispetto. Si tratta del Getafe che nello scorso turno è riuscito nel miracolo riscattando un campionato fin qui anonimo. Il Siviglia grazie alla vittoria sul campo del Saragozza ha interrotto un digiuno che mancava da sei partite. Le ultime apparizioni interne sono state da dimenticare: 2-2 col Santander, poi le sconfitte subite da Granada e Bilbao. Il pessimo rendimento in trasferta del Getafe (appena un punto conquistato fin qui), e la testa ancora tra le nuvole per la vittoria sul Barcellona, fanno pensare ad un successo dei padroni di casa.
Probabili Formazioni:
Siviglia: Javi Varas, Cáceres, Fazio, Escudé, Fernando Navarro, Medel, Jesús Navas, Trochowski, Rakitic, Perotti, Negredo.
Getafe: Codina, Varela, “Cata” Díaz, Rafa, Miguel Torres, Míchel, Casquero, Lacen, Sarabia, Diego Castro, Miku.

Schedina di Fabio:
Fulham - Liverpool X2 - (1.29) - (1-0)
Lazio - Novara 1 - (1.41) - (3-0)
Bari - Cittadella 1X - (1.22) - (2-2)
Siviglia - Getafe 1 - (1.66) - (3-0)
Quota Totale: 3.70

Visto che abbiamo ricevuto molte email dai voi chiedendoci di inserire tutti i giorni delle multiple, chi è interessato a ricevere quotidianamente le multiple (esempio delle multiple potete trovarle nella pagina schedine vinte) ci contatti:
  1. Facebook inserisco il link del profilo (LINK)
  2. Chi ha Facebook può gentilmente mettere mi piace alla seguente pagina (LINK) grazie
PALINSESTO Del 05/12/2011:

CANALE 1:
  • Serie A - Lazio - Novara (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Serie A - Lazio - Novara (Diretta 20.45)
CANALE 3:
  • Si Solo Calcio Speciale Serie B (Diretta 23.00)
CANALE 4:
  • Serie A - Lazio - Novara (Diretta 20.45)
CANALE 5:
  • Serie A - Lazio - Novara (Diretta 20.45)

Nessun commento:

Posta un commento