!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 20/07/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Galatasaray - Ostersunds (1-1) (Ore 19.30)
Segno: 1
Quota: 1.30
Commento: Quota in calo. Galatasaray-Ostersunds, match valido per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League, vede i turchi clamorosamente a rischio eliminazione: il Galatasaray, club blasonato non solo in patria, ma anche in Europa, come testimoniano la Coppa Uefa vinta nel 2000, e la Supercoppa Europa vinta lo stesso anno, oltre ad altri piazzamenti importanti, come le semifinali di Champions League nel 1998-1999, e i quarti di finale, sempre in Champions League, nel 2012-2013, ha infatti perso la gara d’andata, giocata in Svezia, per 2-0, e dovrà quindi compiere un mezzo miracolo per non abbandonare il torneo anzitempo ed in maniera abbastanza clamorosa. L’Ostersunds, dal canto suo, ha fatto valere la migliore preparazione fisica rispetto ai turchi, dal momento che l’Allsvenskan è in pieno svolgimento, e, se non si farà prendere dall'emozione di giocare in uno degli stadi più “cladi” d’Europa, può davvero sognare l’impresa di passare il turno. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Galatasaray (4-4-1-1): Muslera, Linnes, Maicon, Calik, Carole, Oztekin, Inan, Cigerci, Rodrigues, Gumus, Gomis.
Ostersunds (4-4-2): Keita, Widgren, Pettersson, Papagiannopoulos, Mensah, Nouri, Bachirou, Mukiibi, Sema, Gero, Ghoddos.

Pronostico di Andrea:

Partita: HJK - Shkendija (1-1) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. L’HJK, nel  Telia 5G-Areena di Helsinky proverà a ribaltare il pesante 1-3 incassato in Macedonia nell’andata del secondo turno preliminare di Europa League ospitando lo Shkendija nel match di ritorno che vale l’accesso al terzo turno dove ci sarà la vincente di Norrkoping-Trakai. L’HJK è attualmente primo nella Veikkausliiga con 36 punti (10 vittorie, sei pareggi ed una sconfitta). Lo Shkendija non ha ancora esordito nella First League macedone, con il campionato che ancora deve iniziare (l’anno scorso si è classificata al secondo posto con 70 punti, 20 vittorie, 10 pareggi e sei sconfitte). Entrambe le formazioni hanno già superato un turno preliminare con l’HJK che ha eliminato il Connah’s Q. (0-1 e 3-0, ribaltando la sconfitta in trasferta nella gara d’andata) mentre lo Shkendija ha battuto il Dacia Chisinau (3-0 e 4-0). I finlandesi, 154esimi nel Ranking UEFA, vantano 18 partecipazioni alla Champions League, quattro alla Coppa delle Coppe, 20 all’Europa Leagueed una all’Intertoto; lo Shkendija, invece, è 349mo nel Ranking UEFA ed ha all’attivo una partecipazione alla Champions League e cinque all’Europa League. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: AIK - Zeljeznicar (2-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. AIK Stoccolma-Zeljeznicar, match valido per il ritorno del secondo turno preliminare di Europa League, vede affrontarsi due formazioni che, nel match d’andata, non sono riuscite a prevalere l’una sull'altra: regna l’equilibrio, con uno 0-0 che è un’arma a doppio taglio per entrambe. I padroni di casa hanno il fattore pubblico, mentre gli ospiti la regola del gol in trasferta a far sperare nel passaggio al terzo turno. Ad attendere la vincente, il Braga. Lo Zeljeznicar ha ottenuto il passaggio al secondo turno anche grazie al 2-2 sul campo del Zeta, risultato che qualificherebbe anche in questo caso i bosniaci. L’AIK, però, ha costruito il passaggio del turno interamente tra le mura amiche, grazie al 5-0 sul Klaksvik dopo lo 0-0 in trasferta. Gli svedesi vogliono raggiungere nuovamente il terzo turno, sperando di non abbandonare nuovamente la competizione come nel 2016/2017, quando fu il Panathinaikos ad avere la meglio. Il terzo turno è anche il risultato massimo ottenuto dai bosniaci negli ultimi due anni: nel 2015/2016, furono eliminati dai belgi dello Standard Liegi. Neanche qualificati al primo turno, invece, l’anno successivo. Stake Medio.

1 commento:

  1. Ciao, prova a scommettere le tue bolle sul nostro portale (lsbet.com) le migliori scommesse online e quote super con bonus di 120€

    RispondiElimina