!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 22/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Rep.Ceca - Lituania (3-0) (Ore 18.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.78
Commento: Quota in calo. Mercoledì 22 Marzo Repubblica Ceca - Lituania si sfideranno in amichevole in preparazione alle sfide di qualificazione ai mondiali di Russia 2018. La partita servirà per provare la migliore formazione da schierare Domenica quando ci saranno in palio i 3 punti. Al momento nessuna delle due compagini rientra tra le prime due del proprio girone, i cechi, inseriti nel girone C sono quarti a soli 2 punti dall'Irlanda del nord che occupa la seconda piazza, stessa situazione per i lituani, solo che i punti dal secondo posto sono 3. Per la sfida di Mercoledì invece è netta la differenza tra le due nazionali e abbiamo deciso di puntare sul segno Over 2.5. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Germania - Inghilterra (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Da quella finale dei mondiali 1966, decisa in favore degli inglesi con un gol-non gol che ancora oggi fa gridare i tedeschi allo scandalo, Germania-Inghilterra non è mai un’amichevole, anche quando lo sottolinea il calendario: si affrontano, infatti 2 big del calcio mondiale, con i tedeschi, campioni del mondo in carica, ed attualmente terzi nel ranking FIFA, che sono primi nel gruppo C di qualificazione ai prossimi mondiali, così come l’Inghilterra, che guida il proprio gruppo, quello F, e che vuole provare l’assalto a quella coppa, che manca dal 1966, grazie alle qualità di giocatori come Alli, uno dei migliori talenti del calcio mondiale. Il match, ovviamente, si preannuncia spettacolare, con i tedeschi che, a livello di rosa, sembrano avere comunque qualcosa in più rispetto agli inglesi. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Germania (4-2-3-1): Neuer, Kimmich, Hummels, Howedes, Rudiger, Kroos, Weigl, Muller, Sanè, Draxler, Gomez.
Inghilterra (4-3-3): Hart, Walker, Cahill, Stones, Clyne; Dier, Barkley e Alli; Sterling, Lingard e Vardy.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Scozia - Canada (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in leggero calo. Scontro amichevole a Glasgow tra Scozia e Canada, confronto tra deluse delle Qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018. La Tartan Army sta faticando più del previsto nel Gruppo F europeo, addirittura penultima con 4 miseri punti a -6 dal primo posto dell’Inghilterra e a -4 dal secondo della Slovenia. Anche Slovacchia e Lituania son davanti agli scozzesi che hanno sconfitto solo la piccolissima Malta. Peggio ancora il Canada: i nordamericani son già stati eliminati nella seconda fase per mano di Messico e Honduras e non ci saranno nemmeno ai prossimi Mondiali, rimandando dunque la seconda apparizione iridata dopo la toccata e fuga di Mexico ’86. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento