!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 01/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Spezia - Salernitana (3-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.68
Commento: Quota in leggero calo. Per il primo pronostico della giornata, partiamo in Italia, dove alle 20.30 si gioca il posticipo della 24esima giornata di Serie B. Padroni di casa che occupano la 14esima piazza e arrivano dalla vittoria esterna in casa del Pro Vercelli, per mantenere le speranze di arrivare dei play-off stasera le aquile devono solo vincere. il rullino interno dello Spezia al Picco è di: 4 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte con 8 gol fatti e 8 subiti. Salernitana 20esima in classifica, anche loro arrivano dalla vittoria convincente nell'ultimo turno per 3a0 sul Brescia. Fuori casa fino adesso hanno raccolto: 0 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte con 9 gol fatti e 19 subiti. Solo tre precedenti in casa dello Spezia tra le due formazione, terminati tutti con una vittoria dei padroni di casa. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Spezia (4-4-2): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Misic, Canadjija, Kvrzic, Juande; Situm, Calaiò. All. Di Carlo.
Salernitana (4-3-3): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Empereur, Franco; Moro, Ronaldo, Zito; Oikonomidis, Coda, Gabionetta. All. Torrente.

Pronostico di Andrea:

Partita: La Coruna - Vallecano (2-2) (Ore 20.30)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.30
Commento: Quota in calo. Ci spostiamo in Spagna per la precisione in Liga, dove alle 20.30 va di scena il posticipo del 22esimo turno di campionato tra La Coruna e Vallecano. Padroni di casa noni in campionato, stanno attraversando negativo in campionato dove non vincono da cinque giornate (3 pareggi e 2 sconfitte). Davanti al proprio pubblico i padroni di casa soffrono un pò, fino adesso hanno totalizzato. 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte con 15 gol fatti e 10 subiti. Vallecano in piena zona retrocessione, attualmente penultimo in classifica, però arrivano da due risultati positivi (1 vittorie e 1 pareggio). Come rendimento esterno il Vallecano è tra le peggiori formazioni del campionato con: 1 vittoria, 2 pareggi e 7 sconfitte con 12 gol fatti e 29 subiti. Per questa partita sarebbe da giocare una tripla, per questo optiamo sul segno Over 1.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Deportivo (4-2-3-1): Manu; Navarro, Arribas, Sidnei, Juanfran; Bergantinos, Mosquera; Fajr, Alberto, Cani; Perez. All. Sanchez.
Rayo (4-2-3-1): Carlos; Quini, Tito, Castro, Nacho; Llorente, Trashorras; Bebè, Jozabed, Hernandez; Miku. All. Jemez.

Pronostico di Giacomo:


Partita: Paris FC - Clermont (0-0) (Ore 20.30)
Segno: X2
Quota: 1.30
Commento: Quota in calo. Andiamo in Francia, dove in Ligue 2 si chiude la 24esima giornata di campionato con il posticipo tra Paris FC e Clermont. Padroni di casa ultimi in classifica con 16 punti, neanche a dirlo come rendimento interno sono i peggiori del campionato con: 1 vittoria, 7 pareggi e 4 sconfitte con 8 gol fatti e 12 subiti. Ospiti che invece sono quinti in classifica, a ridosso della zona promozione visto che dista solamente a due punti. Gli ospiti arrivano dalla brutta sconfitta nell'ultimo turno contro la capolista (Nancy) per 3a1. Fuori casa il Clermont soffre un pò fino adesso hanno totalizzato: 2 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 14 gol fatti e 23 subiti. L'ultimo precedente recente in casa del Paris FC risale al 2007, terminata con una vittoria del Clermont per 2a1. Puntiamo sul segno X2. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento