!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 26/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lazio - Chievo (0-1) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. L'Anticipo tra Lazio e Chievo apre il 22esimo turno di campionato. La formazione di Petkovic è "costretta" a vincere in campionato per non perdere altri punti preziosi dalla Juventus, non essere superata dal Napoli che attualmente è a pari punti e sopratutto non far avvicinare troppo l'Inter che ora è a -4 quattro. La Lazio in casa è una schiaccia sassi, infatti come rendimento interno è la miglior squadra del campionato con: 9 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta segnando 22 gol e subendone 9. Inoltre mister Petkovic potrà contare anche nel rientro di Klose. Invece la squadra di Corini attualmente occupa la 12esima posizione in campionato e si può ritenere in una zona abbastanza tranquilla. Però il Chievo fuori casa è tra le peggiori squadre del campionato con: 2 vittorie, 0 pareggi e 8 sconfitte segnando 9 gol e subendone 24. Gli ultimi due precedenti tra le due formazioni sono tutti a favore della Lazio.
Probabili Formazioni:
Lazio: Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu, Gonzalez, Mauri, Ledesma, Hernanes, Lulic, Floccari (Klose).
Chievo: Puggioni, Sardo, Dainelli, Andreolli, Cesar, Jokic, Guana, Rigoni L., Cofie, Thereau, Paloschi.

Pronostico di Andrea:

Partita: Modena - Ternana (1-2) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 2.00
Commento: Quota in leggero calo. Riparte la serie B con il consueto turno nel pomeriggio di Sabato. Prendiamo in esame la partita tra Modena e Ternana, i padroni di casa hanno chiuso il 2012 con la sconfitta di Verona e vorranno sicuramente partite con il piede giusto nel 2013 con una vittoria davanti ai propri tifosi e difendere il sesto posto in piena zona play-off. Invece gli ospiti occupano la 13esimo posizione con 25 punti e arrivano da due risultati utili consecutivi. Il Modena in casa come rendimento è tra le migliori squadre del campionato con: 6 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitte segnando 14 gol e subendo solamente 4 gol. La Ternana fuori casa è una discreta squadre e in questa stagione ha totalizzato: 2 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 8 gol fatti e 11 subiti.
Probabili Formazioni:

Modena (4-4-2): Colombi; Gozzi, Zoboli, Perna, Minarini; Pagano, Signori, Osuji, Lazarevic; Ardemagni, Greco. All.: Marcolin.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferraro, Brosco, Lauro; Fazio, Carcuro, Miglietta, Ragusa, Vitale; Ceravolo, Alfageme. All.: Toscano.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bryan B. / Bryan  M. - Haase / Sijsling (Ore 10.30)
Segno: 2-0
Quota: 1.35
Commento: Nessun Commento.



Primo Marcatore di Matteo:

Partita: Lazio - Chievo (Ore 18.00)
Primo Marcatore: Floccari
Quota: 5,50



Schedina:
Juventus - Genoa No Gol - (1.65)
Spezia - Verona Over 2.5 - (2.10)
Manchester Utd - Fulham Over 2.5 - (1.48)
Quota Totale: 5,12


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiquattresima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .




Nessun commento:

Posta un commento