!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 05/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lazio - Cagliari (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. La Lazio di Petkovic vorrà continuare a sognare sopratutto davanti ai propri tifosi e per far questo sono costretti a superare l'ostacolo Cagliari. La Lazio come rendimento interno è la terza miglior squadra del campionato con: 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta segnando 18 gol e subendone 8. Mentre il Cagliari del duo Pulga-Lopez dopo un avvio convincente, sono piombati una crisi molto profonda, la squadra non vince dal 31 Ottobre quando si impose sul Siena per 4a1. Oltre alla squadra anche la società sta attraversando un periodo difficile, infatti il presidente Cellino non riesce a pagare i stipendi ai giocatori da diversi mesi. Ritorniamo al campo, i sardi fuori casa soffrono e fino adesso hanno raccolto: 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte segnando 8 gol e subendone 15. I due precedenti della scorsa stagione danno ragione al nostro pronostico con due vittorie su due per la Lazio.
Probabili Formazioni:
Lazio: Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Mauri, Ledesma,Hernanes, Gonzalez, Lulic; Klose.
Cagliari: Agazzi; Perico, Rossettini, Ariaudo, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Sau.

Pronostico di Andrea:

Partita: Catania - Torino (0-0) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo. La formazione di Maran ha chiuso il 2012 con una sconfitta a Pescara e sicuramente vorrà partite nel 2013 davanti ai propri tifosi con una vittoria. Il Catania in casa è un'ottima squadra esprime un buon gioco e fino adesso ha totalizzato: 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 17 gol fatti e 9 subiti. Il Torino invece ha chiuso il 2012 con una vittoria importante contro una diretta concorrente per la lotta alla salvezza, il Chievo di Corini. La squadra di Ventura fuori casa è una buona squadra e in questa stagione ha raccolto: 1 vittoria, 6 pareggi 2 sconfitte con 9 gol fatti e 10 subiti. Il Torino dal 2003 ha vinto solamente una volta a Catania e secondo me difficilmente porterà via punti stasera, inoltre la formazione di Maran ritrova anche il proprio terminale offensivo Bergessio, pedina fondamentale nello scacchiere degli etnei.
Probabili Formazioni:
Catania: Andujar; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos
Torino: Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D'Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Birsa

Pronostico di Giacomo:

Partita: Southampton - Chelsea (1-5) (Ore 16.00)
Segno: 2
Quota: 1.57
Commento: Quota in forte calo. Terzo turno di FA Cup, ed entrano in giocano le big della Premier League e la squadra di Benitez fa visita al Southampton di Ramirez e compagni. Nel turno di campionati di Mercoledi il Chelsea ha arrestato la sua corsa perdendo in casa contro il fanalino di coda della Premier, il QPR dopo quattro vittorie consecutive. La formazione di Benitez cercherà di riscattare subito la brutta sconfitta e archiviarla il prima possibile, inoltre il tecnico spagnolo cercherà di portare a casa più trofei possibile per essere riconfermato la prossima stagione. Invece il Southampton, secondo me onorerà la competizione ma cercherà di non passare il turno per poi non togliere in futuro energie fondamentali per centrare l'obbiettivo d inizio stagione la difficile salvezza in Premier League.
Probabili Formazioni:
Southampton: Boruc, Cork, Yoshida, Fonte, Shaw, Schneiderlin, Davis ,Puncheon, Ward-Prowse, Ramirez, Rodriguez
Chelsea: Turnbull, Azpilicueta, Cahill, Ivanovic, Bertrand, Luiz, Lampard, Moses, Oscar, Marin, Torres

Schedina:
Tottenham - Coventry 1H - (1.48)
QPR - WBA 1X - (1.35)
Manchester City - Watford 1H - (1.35)
Quota Totale: 2.70

PALINSESTO Del 05/01/2013:

CANALE 1:
  • Serie A - Catania - Torino (Diretta 18.00)
  • Serie A - Lazio - Cagliari (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Serie A - Catania - Torino (Diretta 18.00)
  • Serie A - Lazio - Cagliari (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventunesima puntata della nostra Radio (LINK)









Abbiamo spedito il nuovo numero del Magazine, quindi chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento