!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 28/10/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Roma - Udinese (2-3) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Ecco il primo match di Domenica sera che vede affrontarsi la Roma contro l’Udinese. La squadra di Zeman arriva da due vittorie consecutive e vuole inserirsi nella lotta per un posto n Champions League. La squadra arriva dalla splendida vittoria in rimonta sul Genoa che potrebbe dare una spinta notevole. L’Udinese dal canto suo si è ripresa dopo un avvio shock e adesso occupa la nona posizione con nove punti. Fuori casa la squadra di Guidolin soffre parecchio fino adesso ha collezionato: 0 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.
Probabili Formazioni:
Roma: Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan, Marquinhos; De Rossi, Tachtsidis,Florenzi; Lamela,Osvaldo, Totti
Udinese: Brkic; Benatia, Coda, Domizzi; Faraoni, Pereyra, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale.

Pronostico di Andrea:

Partita: Catania - Juventus (0-1) (Ore 12.30)
Segno: 2
Quota: 1.73
Commento: Quota in leggero calo. La Domenica apre con l’anticipo di 12.30 tra Catania e Juventus. Trasferta difficile per la squadra di Conte che arriva dal deludente pareggio in Champions e cercherà di riscattarsi subito in campionato, ma sulla propria strada incontrerà un avversario complicato da battere. La Juventus dal primo minuto ritroverà Vucinic pedina fondamentale per lo scacchiere di Conte . Il Catania come rendimento interno è una tra le miglior squadre del campionato con: 3 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte. Sarà sicuramente una partita difficile per la Juventus, ma i giocatori in campionato hanno un'altra mentalità rispetto che in Europa sanno d'essere la squadre più forte della Serie A e questo gli dà quella consapevolezza nei propri mezzi che in Europa manca.
Probabili Formazioni:
Catania: Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.
Juventus: Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Fiorentina - Lazio (1-0) (Ore 15.00)
Segno: Gol
Quota: 1.75
Commento: All’Artemio Franchi Domenica arriva la Lazio, altra squadra in piena forma (tre vittorie consecutive) e con un Klose ed Hernanes in piena forma. Però al Fiorentina Domenica davanti ai propri tifosi vorrà dare quella sterzata importante al campionato e lanciarsi pure lei nella lotta per conquistare un posto in Europa. Gli ultimi cinque precedente tra le due formazioni sono terminati tre volte con il segno Gol e due volte con il segno No Gol.
Probabili Formazioni:
Fiorentina: Viviano; Savic, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Olivera, Borja Valero, Mati Fernandez, Pasqual; Ljajic; Jovetic
Lazio: Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Lulic; Gonzalez, Candreva, Ledesma, Hernanes, Mauri; Klose.

Schedina di Fabio:
Pescara - Atalanta X2 - (1.40) - (0-0)
Roma - Udinese 1 - (1.50) - (2-3)
Torino - Parma 1X - (1.27) - (1-3)
Quota Totale: 2.67



Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco l'Undicesima puntata della nostra Radio (LINK)









E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . E' stato spedito il Magazine di questa settimana. 

Nessun commento:

Posta un commento