!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 22/10/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Trapani - Lecce (0-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota stabile. Posticipo dell'ottava giornata di campionato, il Lecce è al comando della classifica  con 19 punti e fino adesso non ha ancora perso una partita (6 vittorie e 1 pareggio). Il Lecce è una squadra che segna molto nelle sette giornate di campionato è andata in rete ben 18 volte subendone 8. Il Trapani invece occupa la settima posizione e fino adesso in casa ha raccolto sei punti in tre partite disputate segnando 6 gol e subendone 3.

Pronostico di Andrea:

Partita: Siviglia - Maiorca (3-2) (Ore 21.30)
Segno: 1
Quota: 1.63
Commento: Quota in calo. Posticipo dell'ottava giornata di campionato, si affrontano due squadre appaiate nella solita posizione (settima) con il medesimo punteggio. Inoltre entrambe le formazioni arrivano da due sconfitte consecutive e sono in cerca di riscatto, sopratutto il Siviglia che stasera gioca davanti al proprio pubblico. Fino adesso il Siviglia in casa ha raccolto: 2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta con 5 gol fatti e 4 subiti. Mentre il Maiorca fuori casa non ha ancora vinto ha totalizzato: 2 pareggi e 1 sconfitta con 2 gol fatti e 3 subiti. L'ultimo precedente in casa del Siviglia terminò 3a1 per i padroni di casa.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bari - Brescia (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.20
Commento: La decima giornata di Serie B, si chiude con il posticipo tra Bari e Brescia. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta, però Lunedi il Bari potrà contare sulla spinta del San Nicola e secondo noi potrà fare la differenza . Infatti la squadra di Torrente in casa come rendimento è la miglior del campionato con quattro vittorie su quattro partite disputate. Mentre la squadra di Calori fuori casa soffre parecchio fino adesso ha raccolto: 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 6 gol fatti e 11 subiti. Secondo noi anche stavolta il fattore casalinga potrà giovare a favore del Bari.
Probabili Formazioni:
Bari: Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Claiton, Polenta; Bellomo, Romizi, Filkor; Iunco, Caputo, Galano.
Brescia: Arcari; Salamon, Stovini, De Maio; Zambelli, Martina Rini, Budel, Bouy, Rossi; Corvia, Caracciolo.

Schedina di Fabio:
Bari - Brescia 1X - (1.25) - (1-1)
Trapani - Lecce X2 - (1.28) - (0-1)
Siviglia - Maiorca 1 - (1.63) - (3-2)
Quota Totale: 2.60

PALINSESTO Del 20/10/2012:

CANALE 1:
  • Nessun Evento
CANALE 2:
  • Nessun Evento


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Decima puntata della nostra Radio (LINK)










E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Stiamo lavorando al numero successivo. 

Nessun commento:

Posta un commento