!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 14/10/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Gavorrano - Campobasso (2-2) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 2.00
Commento: Quota stabile. Settimo turno di campionato, il Gavorrano che occupa la decima posizione ospita il Campobasso penultimo in campionato. I padroni di casa non perdono da tre turni di campionato, e davanti ai propri tifosi vorranno portare a casa i tre punti. Il Gavorrano in casa non ha ancora vinto, fino adesso ha raccolto: 2 pareggi e 1 sconfitta con 1 gol fatto e 2 subiti. Il Campobasso in sei turni di campionato ha totalizzato solamente tre punti, e come rendimento esterno è la peggior squadra del campionato con: 3 sconfitte 0 gol segnati e 6 subiti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Verona - Grosseto (2-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. La squadra di Mandorlini vuole rialzare subito la testa dopo la sconfitta di Padova. Mentre il Grosseto causa penalizzazione occupa l'ultima posizione e non sta attraversando un buon periodo di forma. Il Verona fino adesso in casa a collezionato: 2 vittorie e 2 pareggi con 5 gol fatti e 2 subiti. La squadra di Moriero fuori casa soffre parecchio, fino adesso ha raccolto: 2 pareggi e 2 sconfitte con 4 gol fatti e 6 subiti. Inoltre il Verona può contare sulla spinta del proprio pubblico e fra le mura amiche è ancora imbattuto.
Probabili Formazioni: 
Verona: Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Albertazzi; Laner, Jorginho, Martinho; Carrozza, Cacia, Gomez
Grosseto: Bremec; Celjak, Padella, Rigione, Calderoni; Bonanni, Obodo, Delvecchio, Foglio; Lupoli, Sforzini.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Spezia - Ternana (1-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. I Liguri, arrivano dalla vittoria contro il Livorno per 5 a 1 e questo risultato darà una spinta notevole, inoltre la squadra di Serena potrà contare sulla spinta del pubblico 12esimo uomo in campo. Però va sottolineato le quattro vittorie consecutive della Ternana che l’hanno portata a raggiungere la
quinta posizione in campionato. Fuori casa fino adesso ha raccolto due vittorie contro due squadre in piena
crisi (Empoli e Novara) e due sconfitte con Pro Vercelli e Bari. Invece lo Spezia in casa come rendimento è tra le prime, fino adesso ha totalizzato: 3 vittorie e solamente 1 sconfitta (contro il Sassuolo).

Schedina di Fabio:
Empoli - Ascoli 1X - (1.20) - (0-3)
Sassuolo - Varese 1 - (1.90) - (4-0)
Lanciano - Pro Vercelli X - (2.90) - (1-1)
Quota Totale: 6.61



Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Nona puntata della nostra Radio (LINK)









E' uscito l'ottavo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .Il Magazine è stato spedito.

Nessun commento:

Posta un commento