!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 01/10/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Auxerre - Arles (2-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. Posticipo della nona giornata di campionato, l'Auxerre 13esimo in classifica ospita l'Arles settimo. I padroni di casa non vincono da tre gare di campionato e stasera davanti ai propri tifosi cercheranno di risollevarsi in tutti i modi e accorciare anche in classifica visto che la zona promozione dista già a otto lunghezze. Fino adesso in casa l'Auxerre è andata alla grande con: 3 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte segnando 5 gol e subendone 1. Mentre il cammino esterno dell'Arles è un pò altalenante con: 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta 3 gol fatti e 5 subiti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Besiktas - Sivasspor (0-1) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.73
Commento: Quota in leggero calo. Il Besiktas vuole riprendersi dalla sconfitta nell ultimo turno di campionato  e stasera davanti ai propri tifosi vorranno portare a casa i tre punti e accorciare in classifica. Nelle due partite disputate fino adesso in casa il Besiktas ha raccolto: 1 vittoria e 1 pareggio segnando 6 gol e subendone 3. Il Sivasspor invece fuori casa ha collezionato: 1 vittoria e 1 sconfitta. Gli ultimi cinque precedenti fra queste due formazioni sono di: 2 vittorie per il Besiktas, 2 pareggi e 1 vittoria del Sivasspor. Secondo me stasera il fattore campo sarà determinate per il risalutato finale.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Cittadella - Pro Vercelli (3-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 2.00
Commento: Quota stabile. Posticipo della settima giornata di campionato, fino adesso il Cittadella ha raccolto sette punti (sei sono stati fatti in casa). La squadra di Foscarini in casa esprime il meglio di se e stasera sarà fondamentale portare a casa i tre punti. La Pro Vercelli nelle ultime cinque ha totalizzato: 1 vittoria e 4 sconfitte. Fuori casa, insieme all'Ascoli, è la peggior squadra come rendimento esterno fino adesso ha raccolto: 3 sconfitte segnando 3 gol e subendone 5.
Probabili Formazioni:
Cittadella: Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Vitofranceso; Paolucci, Schiavon, Biraghi; Di Carmine, Di Roberto, Bellazzini.
Pro Vercelli: Valentini; Cancellotti, Ranellucci, Masi, Scaglia; Germano, Appelt, Espinal; Fabiano, Tiribocchi, Caridi.

Schedina di Fabio:
Cesena - Varese Pari - (1.80) - (2-0)
Getafe - Maiorca Under 2.5 - (1.65) - (1-0)
Auxerre - Arles 1X - (1.18) - (2-1)
Quota Totale: 3.50

PALINSESTO Del 01/10/2012:

CANALE 1:
  • Premier League - QPR - West Ham (Diretta 21.00)
CANALE 2:
  • Liga - Getafe - Maiorca (Diretta 21.30)


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco l'Ottava puntata della nostra radio (LINK)









E' uscito il settimo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .
Il numero di questa settimana è saltato, ci scusiamo. Siamo già al lavoro per risolvere il problema e per il numero di venerdì prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento