!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 21/08/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Spartak Mosca - Fenerbache (2-1) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.93
Commento: Quota in leggero calo. Ultimo turno di qualificazione per la Champions League, lo Spartak Mosca ospita il Fenerbache. Puntiamo sulla vittoria dello Spartak Mosca per diversi motivi prima di tutto il campionato in Russia è iniziato da cinque giornate quindi la squadra è già in forma e secondo lo Spartak Mosca gioca su un terreno sintetico quindi il Fenerbache avrà qualche problema ad datarsi al terreno di gioco. Inoltre il Fenerbache ha iniziato il campionato non nel miglior modo possibile, perdendo la prima contro il Galatasaray per 3a2 e pareggiando la seconda.

Pronostico di Andrea:

Partita: Basilea - Cluj (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.67
Commento: Quota stabile. Il fattore campo stasera sarà fondamentale, il Basilea in casa è un'ottima squadra, l'unico precedente tra le due squadre in casa del Basilea è terminato con una vittoria dei svizzeri. Inoltre il Basilea non perde da dieci partite consecutive, contando amichevoli campionato e preliminari di Champions. Il Cluj è una squadra rognosa, ma fuori casa soffre un pò è per questo che puntiamo sulla vittoria del Basilea.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Wolves - Barnsley (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Seconda giornata di campionato, i Wolves devono rialzarsi subito dopo la sconfitta nella prima giornata e stasera davanti ai propri tifosi cercheranno in tutti i modi di portare a casa i tre punti. Invece il Barnsley nella prima giornata ha vinto per 1a0 in casa contro il Middlesbrough. Gli ultimi cinque precedenti sono a favore del Wolves con: 3 vittorie 1 pareggio e solamente 1 sconfitta che risale al 2007.

Schedina di Fabio:
Copenhagen - Lille X2 - (1.30) - (1-0)
Basilea - Cfr Cluj Under 2.5 - (1.75) - (1-2)
Watford - Ipswich 1X - (1.28) - (0-1)
Quota Totale: 2.91

PALINSESTO Del 21/08/2012:

CANALE 1:
  • Milan Channel (Diretta)
CANALE 2:
  • Champions League - Spartak Mosca - Fenerbache (Diretta 18.00)
  • Champions League - Basilea - Cluj (Diretta 20.45)
CANALE 3:
  • Champions League - Helsingborg - Celtic (Diretta 20.45)
  • Champions League - Goals (Diretta 23.00)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Inoltre trovate la nostra seconda puntata !!!







Stiamo già lavorando al terzo numero del Magazine chi è interessato a riceverlo, solo per questa settimana è gratis. Contattateci: giakomobello@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento