!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 16/06/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Grecia - Russia (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.72
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. La Russia sicuramente vorrà vincere per passare il proprio girone come prima. Mentre la Grecia ha ancora una piccola possibilità di passare il turno, ma dopo la sconfitta contro la Repubblica Ceca la vedo dura, inoltre la Grecia non batte la Russia dal 1993. Negli ultimi cinque precedenti la Russia ha vinto due volte e pareggia tre. Poi la differenza tecnica tra le due formazioni è abissale e in campo si noterà sicuramente.
Probabili Formazioni:
Grecia (4-3-3): Sifakis, Torosidis, K.Papadopoulos, Papastathopoulos, Holebas; Maniatis, Katsouranis, Karagounis; Salpingidis, Fortounis, Samaras.
Russia (4-3-3): Malafeev, Anyukov, Ignashevich, A.Berezutski, Zhirkov; Shirokov, Denisov, Zyryanov; Dzagoev, Pavlychenko, Arshavin.

Pronostico di Andrea:

Partita: Internacional - Botafogo (1-2) (Ore 23.30)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Quinta giornata di campionato, l'Internacional occupa la quarta posizione e nelle prima quattro giornate ha totalizzato: 2 vittorie (entrambe un casa) e 2 pareggi con 6 gol fatti e 3 subiti. Mentre il Botafogo occupa la sesta posizione e arriva da due sconfitte consecutive, quindi stanno attraversando un periodo abbastanza difficile. Gli ultimi quattro precedenti sono tutti a favore dell'Internacional con quattro vittorie consecutive.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Valladolid - Alcorcon (1-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.57
Commento: Quota in leggero calo. Finale di ritorno dei play-off per promuovere in Liga. All'andata il Valladolid ha vinto 1a0 e stasera davanti al proprio pubblico vorrà festeggiare la promozione con una vittoria. In campionato in casa il Valladolid ha totalizzato: 14 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte con 34 gol fatti e 17 subiti. Mentre l'Alcorcon fuori casa in campionato soffriva parecchio, infatti ha raccolto: 8 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte segnando 24 gol e subendone 28. Gli ultimi quattro precedenti sono a favore del Valladolid con: 2 vittorie e 2 pareggi.

Schedina di Fabio:
Grecia - Russia 2 - (1.72) - (1-0)
Repubblica Ceca - Polonia Over 2.5 - (1.84) - (1-0)
Valladolid - Alcorcon 1X - (1.10) - (1-1)
Quota Totale: 3.48

PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

Nessun commento:

Posta un commento