!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico & Palinsesto Del 25/05/2011

Pronostico di Niccolò:

Partita: Darcis - Petzschner
Segno: 2
Quota: 1.60
Commento: Secondo turno del Roland Garros. Nel primo turno Petzschner ha sconfitta senza alcuna difficoltà Zverev per 3a0, mentre Darcis ha concesso solamente 1 set a Llodra. Nella classifica generale Darcis occupa la 135esima posizione, invece Petzschner occupa l 80esima posizione.

Pronostico di Andrea:

Partita: Young Boys - San Gallo (4-2)
Segno: 1
Quota: 1.90
Commento: Quota in forte calo. Lo Young Boys per difendere la terza posizione e conquistare la qualificazione per la prossima Europa League stasera è costretto a vincere. Il San Gallo invece occupa la penultima posizione e nelle ultime cinque partite ha collezionato: 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Il cammino esterno del San Gallo è di: 5 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte con 17 gol fatti e 30 subiti. Mentre lo Young Boys non perde da quattro turni e in casa ha collezionato: 7 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte con 31 gol fatti e 21 subiti.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Samara - CSKA Mosca (0-3)
Segno: 2
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. CSKA con due partite da recuperare, con una vittoria oggi si porterebbe al primo posto a parti punti con la Lok.Mosca. Quindi gli stimoli oggi al CSKA non mancheranno di sicuro. Samara ultimo in classifico con solamente 7 punti. Il cammino interno del Samara è di: 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta con 3 gol fatti e 3 subiti. Mentre il Cska fuori casa ha collezionato: 1 vittoria, 2 pareggi e 0 sconfitte con 6 gol fatti e 3 subiti. Samara in campionato ha vinto solamente una volta, mentre il CSKA è stato sconfitta  sola una volta.

Il Live di Matt:

Partita: Delemont - Lugano (Ore 19.30)
Segno: Over 0.5 Primo Tempo (Bet365)
Quota: 1.50
Commento: 5 precedenti solo 2 over 0.5 primo tempo. Ma entrambe le squadre nelle ultime 20 partite hanno fatto ben 18 over 0.5 primo tempo.


SEGUITECI ANCHE NEL NUOVO BLOG CLICCATE SUL LINK: 

Nessun commento:

Posta un commento