!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 23/05/2011

Pronostico di Niccolò:

Partita: Siena - Varese (5-0)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.70
Commento: Siena già promosso in Serie A, mentre il Varese deve difendere la quarta posizione per poter giocare i playoff. Il Siena giocherà con pochi stimoli e senza alcun obbiettivo. Nelle ultime cinque partite il Siena ha collezionato: 4 over e 1 under invece il Varese sempre nelle ultime cinque ha confezionato: 1 over e 4 under. In campionato il Siena ha segnato 62 gol subendone 34 mentre il Varese ne ha segnati 50 e subiti 29.

Pronostico di Andrea:

Partita: JJK Jyvaskyla - Kups (2-0)
Segno: 1
Quota: 2.15
Commento: Il campionato finlandese è alla sesta giornata e fare un commento adeguato è sempre difficile. Allora il Jyvaskyla è terzo in classifica e con una vittoria andrebbe in testa a più tre punti dalle inseguitrici. Fino adesso a collezionato: 4 vittorie e 1 pareggio e in casa ha subito solamente 2 gol, in campionato non ha ancora perso. Il Kups dopo un inizio di campionato difficile con due sconfitte consecutive si è ripreso. Fuori casa soffre ancora, nelle due partite esterne ha collezionato: 1 pareggio e 1 sconfitta subendo 5 gol.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Elfsborg - Halmstad (3-2)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in forte calo. L'Elfsborg arriva da una sconfitta e sicuramente si vorrà rifare davanti al proprio pubblico. Halmstad ultimo in classifica con solamente cinque punti in otto partite. Il cammino interno dell'Elfsborg è di: 3 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte con 9 gol fatti e 4 subiti, in casa è ancora imbattuto. Halmstad fuori casa ha collezionato: 0 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte con 2 gol fatti e 9 subiti.

Oggi Matt ha deciso di non giocare nulla per via del palinsesto scarno. Il suo pronostico live lo ritroverete domani.

SEGUITECI ANCHE NEL NUOVO BLOG CLICCATE SUL LINK: 

Palinsesto Del 23/05/2011:

Canale 1:
  • Sky Sport 24 (Diretta)
Canale 2:
  • Nessun Evento
Canale 3:
  • Serie B - Siena - Varese (Diretta 20.45)
Canale 4:
  • Serie B - Siena - Varese (Diretta 20.45)
Canale 5:
  • Nessun Evento

Nessun commento:

Posta un commento