!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 25/04/2011

Pronostico di Niccolò:

Partita: Duisburg - Herta (0-1)
Segno: 2
Quota: 2.00
Commento: Se stasera l'Herta vince chiude definitivamente i giochi per il campionato. Il Duisburg è a metà classifica, possiamo dire che la sua stagione è finita non lotta più per niente. Il cammino del Duisburg è di: 10 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con 30 gol fatti e 15 subiti. Invece l'Herta fuori casa è la miglior squadra del campionato con: 9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 28 gol fatti e 12 subiti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Saragozza - Almeria (1-0)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in forte discesa. Possiamo definirlo scontro salvezza. Il Saragozza deve vincere per uscire dalla zona retrocessione invece l'Almeria con 26 punti ormai è destinato a retrocedere. Il Saragozza in casa arriva da tre vittorie consecutive e il suo rullino interno è di: 7 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 23 gol fatti e 24 subiti. Invece l'Almeria fuori casa a collezionato: 3 vittorie, 2 pareggi e 11 sconfitte con 12 gol fatti e 24 subiti.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Blackburn - Manchester City (0-1)
Segno: 2
Quota: 2.00
Commento: Questo pronostico è un mezzo azzardo, lo scelto solo per la quota molto invitante. Il Blackburn si deve salvare è a +1 dalla salvezza invece il Manchester City deve difendere la quarta posizione per conquistare i preliminari dei Champions League. Però il City fuori casa arriva da tre sconfitte consecutive e il Blackburn non vince da cinque turni. Il rullino interno del Blackburn è di: 6 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte con 20 gol fatti e 14 subiti. Invece il cammino esterno del Manchester City è di: 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte con 22 gol fatti e 19 subiti.


SEGUITECI ANCHE NEL BLOG NUOVO CLICCATE SULL'IMMAGINE O SUL LINK:
                                     WEB SPORT NEWS

Nessun commento:

Posta un commento