!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 15/04/2011

Pronostico di Niccolò:

Partita: Reims - Boulogne (4-1)
Segno: 1
Quota: 2.02
Commento: Partita delicata per entrambe le squadre. Una vittoria farebbe comodo a entrambe le formazioni. Il Reims con una vittoria si allontanerebbe definitivamente dalla zona calda della classifica. Nell'ultimo turno il Reims ha pareggiato in casa del Grenoble 1a1 e invece il Boulogne ha perso in casa con il Vannes 0a1. Il cammino del Reims nelle ultime 5 partite è di : 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta. Invece il Boulogne arriva da: 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte. In casa il Reims ha perso soltanto due volte e il Boulogne ha vinto fuori casa solamente 3 volte in tutto il campionato.

Pronostico di Andrea:

Partita: Wisla - Belchatow (3-1)
Segno: 1
Quota: 1.57
Commento: Nell'ultimo turno il cammino del Wisla è stato "interrotto" da un pareggio esterno contro il Korona che poteva essere evitato. Anche il Belchatow arriva da un pareggio con il Gornik. Il Wisla in casa è una certezza il suo cammino è di: 8 vittorie , 2 pareggio non ha mai perso. Negli ultimi otto turni di campionato ha collezionato 6 vittorie , 2 pareggi e 0 sconfitte. Invece il cammino esterno del Belchatow è di: 1 vittoria , 3 pareggi e 6 sconfitte.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Mainz - B. Monchengladbach (1-0)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.65
Commento: Con la vittoria nell'ultimo turno il Borussia rivede la zona salvezza a 4 punti e gli spareggi a 2 punti. Il Mainz invece arriva dalla sconfitta in casa dell' Hannover per 2a0. Nella Bundesliga il Monchengladbach è la squadra che ha totalizzata più Over in assoluto (21): 11 in casa e 10 fuori.
Dovrebbe essere una partita con molte emozioni, staremo a vedere.


Ci scusiamo per il malfunzionamento dei canali streaming, il servizio sarà ripristinato al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento