!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 28/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Spezia - Ascoli (2-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Lo Spezia nono in classifica a quota 38, a pari punti con l’Entella ottavo ed in zona play-off, con un solo punto nelle ultime due giornate, affronta l’Ascoli 13mo a quota 34 nella 28ma giornata del campionato di Serie B, turno infrasettimanale. Sette vittorie, 13 pareggi e sette sconfitte per l’Ascoli che ha realizzato 32 reti a fronte di 34 incassate; senza vittorie da tre giornate, con un punto nelle ultime due, nelle ultime cinque una vittoria, tre pareggi ed un ko. Nove successi, 11 pareggi e sette ko per i padroni di casa che hanno segnato 27 gol a fronte di 23 subiti. Nelle ultime cinque tre vittorie, un pareggio ed un ko. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Valencia - Leganes (1-0) (Ore 21.30)
Segno: 1
Quota: 1.67
Commento: Quota in leggero calo. Turno infrasettimanale de la LaLiga spagnola e si affronteranno il Valencia e il Leganes. I padroni di casa dopo aver perso per 2-1 sul campo dell’Alaves cercano i tre punti per salire a +12 sulla zona retrocessione. In casa Valencia non ci saranno gli infortunati Mina, Nani e Rodrigo a questi si aggiungerà Orellana squalificato. Gli ospiti sabato sono tornati al successo battendo per 4-0 il Deportivo la Coruna, interrompendo una serie di ben undici partite senza vittorie. Il Leganes ha ottenuto soltanto tre successi in trasferta in questa stagione. Queste due compagini si sono incontrate in sole tre occasione è in tutte queste ha sempre vinto il Valencia. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Valencia (4-2-3-1): Alves; Cancelo, Mangala, Garay, Siqueira; Parejo, Suarez; El Haddadi, Soler, Bakkali; Zaza.
Leganes (4-2-3-1): Herrerin; Rico, Mantovani, Siovas, Tito; Perez, Moran; Szymanowski, Gabriel, El Zhar; Guerrero.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Juventus - Napoli (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Semifinale di andata di Coppa Italia con i riflettori che si accendono sullo Juventus Stadium, dove i padroni di casa e detentori del trofeo bianconeri ospitano il Napoli mai corsaro da quando si gioca nel nuovo impianto torinese. E’ sicuramente una gara molto sentita, una sfida di livello proprio come impone il turno che si sta disputando, con entrambe le formazioni che punteranno a volare in finale. Piccola curiosità; nelle ultime tre edizioni il trofeo nazionale se lo son diviso queste due formazioni, con la Juventus – vincitrice delle ultime due coppe – che nell’albo d’oro ha succeduto proprio gli azzurri. Il Napoli, entrato in scena agli ottavi proprio come i bianconeri, ha fin qui battuto lo Spezia (3-1) agli ottavi e la Fiorentina ai quarti (1-0); la Juve, invece, ha avuto ragione dell’Atalanta negli ottavi (3-2) e del Milan (2-1). Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento