!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 22/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Porto - Juventus (0-2) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.53
Commento: Quota in calo. Continuano le gare di andata degli ottavi di finale di Champions  League, massima competizione europea per club arrivata nella sua fase clou, quella delle sfide ad eliminazione diretta. In campo l’altra italiana, la Juventus, che proverà ad ottenere un risultato importante già all'andata, al Do Dragao, provando ad ipotecare i quarti di finale. I bianconeri, nella fase a gironi, sono arrivati primi nel loro girone davanti al Siviglia, mentre i lusitani sono giunti secondi dietro al Leicester di Claudio Ranieri. André Silva e Tiquinho i due attaccanti del 4-1-3-2 dei lusitani, con Corona, Torres e Brahimi sulla trequarti. Danilo Pereira mediano davanti alla difesa. Higuain punta centrale nel ritorno al 4-2-3-1 in cui Khedira e Marchisio saranno i mediani e Cuadrado, Dybala e Mandzukic trequartisti. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Porto (4-1-3-2): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Telles; Danilo Pereira; Corona, Torres, Brahimi; André Silva, Tiquinho
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Pronostico di Andrea:

Partita: Siviglia - Leicester (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.25
Commento: Quota in leggero calo. Siviglia-Leicester, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, vede gli iberici, almeno sulla carta, favoriti per il passaggio ai quarti di finale del torneo nell'ottica del doppio confronto: gli uomini di Sampaoli, in corsa per la vittoria dello scudetto nella Liga, visto il terzo posto in classifica con 49 punti all'attivo, stanno infatti vivendo un momento di grandissima forma, come testimoniano i 7 punti conquistati nelle ultime 3 giornate di campionato, e, soprattutto nel match casalingo, potrebbero configurarsi come un avversario troppo forte per il Leicester di Ranieri. Gli inglesi, che fin qui hanno fatto un ottimo percorso in Champions, stanno giocando malissimo in Premier League, dove vengono da 5 sconfitte di fila, cosa che li sta facendo lottare per non retrocedere: solo le motivazioni Champions potrebbero aiutare Vardy e compagni contro una squadra più forte a livello tecnico e più abituata ad un certo tipo di partite. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Siviglia (4-2-3-1): Rico, Escudero, Lenglet, Rami, Mercado, Nasri, N’Zonzi, Sarabia, Jovetic, Vazquez, Ben Yadder.
Leicester (4-4-2): Schmeichel, Simpson, Morgan, Huth, Fuchs, Mahrez, Drinkwater, Ndidi, Albrighton, Okazaki, Vardy.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Fenerbahce - Krasnodar (1-1) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Fenerbache-Krasnodar, match di ritorno dei 16 esimi di finale di Europa League, vede i turchi intenzionati a ribaltare il risultato del match d’andata, giocato a campi invertiti: nella prima sfida, infatti, il Krasnodar si è imposto per 1-0, risultato che, però, non mette i russi al riparo da eventuali “ribaltoni”. I turchi, infatti, vantano un tasso tecnico certamente superiore a quello dei diretti avversari, anche se, al momento, non stanno brillando in campionato, dove hanno raccolto solo 2 punti nelle ultime 3 giornate: il Krasnodar cercherà sicuramente di difendere il risultato dell’andata, ma il Fenerbache, spinto da un pubblico tra i più “caldi” d’Europa, possono cercare la rimonta. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Fenerbache (4-5-1): Demirel, Koybasi, Skrtel, Kjaer, van Der Wiel, Sen, Souza, Tufan, Topal, Stoch, Sow.
Krasnodar (4-3-3): Kritsyuk, Ramirez, Naldo, Martynovich, Kaleshin, Podberezkin, Kabore, Gazinskiy, Claesson, Smolov, Wanderson.

Nessun commento:

Posta un commento