!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 21/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Leverkusen - Atl.Madrid (2-4) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.52
Commento: Quota in calo. Leverkusen-Atletico Madrid, match d’andata degli ottavi di finale di Champions League, vede gli uomini di Simeone partire favoriti, almeno nell’ottica del doppio confronto. I “Colchoneros” di Diego Simeone dovranno però superare indenni lo scoglio del match in terra tedesca per potersi dire abbastanza sicuri del passaggio del turno: il Leverkusen, infatti, è in ripresa in Bundesliga, dove viene da 2 vittorie di fila, e, tra le mura amiche, può sempre essere insidioso. L’Atletico, dal canto suo, è in gran forma, come testimoniano le 3 vittorie consecutive ottenute nelle ultime 3 sfide di Liga, e tutto lascia presagire che Griezmann e compagni possano qualificarsi senza troppe difficoltà contro un avversario oggettivamente inferiore a livello di rosa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Leverkusen (4-4-1-1): Leno, Henrichs, Jedvaj, Dragovic, Wendell, Bellarabi, Bender, Kampl, Brandt, Haverz, Hernandez.
Atletico Madrid (4-4-2): Moya, Juanfran, Savic, Lucas, Filipe Luis, Correa, Gabi, Koke, Carrasco, Griezmann, Torres.

Pronostico di Andrea:

Partita: Manchester City - Monaco (5-3) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. Tornano le emozioni della Champions League con la seconda parte delle gare di andata degli ottavi di finali, già iniziati settimana scorsa. In campo Manchester City e Monaco all’Etihad Stadium della città inglese; è anche una sfida tra i petroldollari del club d’Oltermanica ed i rubli dei monegaschi primi in classifica nella Ligue 1 e fermati in campionato forse perché il pensiero è volato alla notte europea fin troppo presto. Sarà la prima gara di un match che durerà 180’, con il club del Principato che proverà a segnare almeno un gol per poi ottenere la qualificazione al ritorno. Guardiola deve fare a meno di Kolarov, Clichy, Gabriel Jesus e Gundogan. Nel 4-3-3 Sterling, Aguero e De Bruyne; in mediana Fernandinho, Yaya Touré e David Silva. Jemerson è squalificato, Bakayoko infortunato. Ai loro posti Sidibé e Dirar nel 4-4-2 dei monegaschi. In attacco Falcao e Germain; a centrocampo Bernanrdo Silva, Joao Moutinho e Lemar. In difesa Glik al centro, con Touré e Mendy sulle fasce. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Manchester City (4-3-3): Claudio Bravo; Zabaleta, Otamendi, Stones, Sagna; Fernandinho, Yaya Touré, David Silva; Sterling, Aguero, De Bruyne
Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Sidibé, Mendy; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Dirar, Lemar; Germain, Falcao

Pronostico di Giacomo:

Partita: Huddersfield - Reading (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in calo. Martedì ci sarà il match fra l’Huddersfield e il Reading valido per la trentatreesima giornata di Championship. I padroni di casa sono terzi in classifica e hanno proprio un punto di vantaggio sugli ospiti. L’Huddersfield arriva a questo match dopo aver pareggiato per 0-0 contro il Manchester City in FA Cup. Adesso le due squadre si riaffronteranno nel replay di questo match per conquistare i quarti di questa importante manifestazione. Il Reading, invece, è reduce da quattro vittorie e due pareggi e non perde in Championship dal 21 gennaio. Il match d’andata fra queste due squadre risale al 24 settembre 2016. In quell'occasione il Reading vinse per 1-0 grazie alla rete di Beerens. L’Huddersfiled nella sfida d’andata rimase in dieci dopo l’espulsione per doppia ammonizione di Van La Parra. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento