!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 17/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bastia - Monaco (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Bastia-Monaco, match valido per la 26 esima giornata di Ligue 1, non dovrebbe essere dei più impegnativi per gli ospiti, che, attualmente, guidano la classifica del campionato francese: primo a quota 58 punti, infatti, i monegaschi, che hanno ottenuto 13 dei 15 punti a disposizione nelle ultime 5 giornate di Ligue 1, non dovrebbero avere problemi a difendere i 3 punti di vantaggio nella corsa al titolo sul PSG contro una squadra che non sta certamente facendo bene. Il Bastia, ultimo in graduatoria con soli 22 punti all'attivo, non ha mai vinto nelle ultime 5 gare giocate in campionato (3 sconfitte e 2 pareggi), e pare destinato a restare a secco di vittorie anche contro i più forti avversari. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bastia (4-3-2-1): Leca, Cioni, Rose, El Kaoutari, Keita, Coulibaly, Mostefa, Ngando, Oniangue, Saint-Maximin, Crivelli.
Monaco (4-4-2): Subasic; Mendy, Raggi, Glik, Touré; Boschilia, Bakayoko, Fabinho, Dirar; Mbappé, Falcao.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Palermo (4-1) (Ore 20.45)
Segno: 1/1
Quota: 1.51
Commento: Quota in leggero calo. La Juventus, impegnata in Champions League, anticipa ed apre la 25ma giornata di Serie A contro il Palermo terzultimo in classifica ed in piena crisi. I bianconeri, al contrario, sono reduci da sei vittorie consecutive e sono pronti ad allungare la striscia per prepararsi al meglio all’impegno contro il Porto. Fin qui sono 20 le vittorie per i bianconeri in campionato con quattro sconfitte; ben 49 i gol realizzati ed appena 16 quelli incassati, miglior difesa del campionato. Il Palermo, invece, ha vinto fin qui solo tre volte, con cinque pareggi e 16 sconfitte; i gol realizzati sono 20 a fronte delle 45 reti incassate. Nelle ultime cinque una vittoria, un pareggio e tre ko. Al posto di Madzukic squalificato ci sarà Pjaca, mentre in difesa probabile la coppia Rugani-Bonucci con Chiellini finito ko. In mediana spazio per Marchisio. Sarà 4-3-3 con Embalo e Trajkovski attaccanti laterali a supporto di Nestorovski. In mediana Bruno Henrique, Jajalo e Chochev. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain
Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, G. Gonzalez, Goldaniga, Pezzella; Bruno Henrique, Jajalo, Chocev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Latina - Novara (0-1) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. L’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie B proporrà la sfida tra il Latina e il Novara. La squadra di Vivarini dopo la grande partita disputata contro il Verona ha perso tre partite consecutive ed è scivolata al diciannovesimo posto in piena zona play-out. Il Latina è la squadra che ha ottenuto più pareggi di tutto il campionato. I piemontesi, invece, si trovano al dodicesimo posto in classifica distaccati di sole quattro lunghezze dalla zona play-off. Il Novara ha ottenuto una sola vittoria in trasferta, poco per una squadra che puntava alla promozione diretta. Nella sfida di andata la partita finì in partita per 2-2. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento