!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 15/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bayern Monaco - Arsenal (5-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Bayern-Arsenal, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, vede gli uomini allenati da Carlo Ancelotti certamente favoriti per il passaggio del turno, anche se gli inglesi non sono certamente un avversario da prendere con le molle. Il Bayern, imbattuto nelle ultime 5 giornate di Bundesliga, e primo in classifica con 49 punti all'attivo, è infatti in grande spolvero, e deve mettere subito in chiaro le cose in questo match casalingo per “tagliare le gambe” ad un Arsenal che può dire la sua all'”Emirates” in caso di buon risultato ottenuto in Germania. I ragazzi di Wenger, attualmente secondi in Premier League con 50 punti, ben 10 in meno rispetto al Chelsea, hanno ben poche chances di vincere il titolo, e punteranno dunque molto su questo ottavo di finale di Champions per dare nuovo slancio alla loro stagione. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Gabriel, Mustafi, Koscielny, Monreal; Oxlade-Chamberlain, Coquelin; Walcott, Ozil, Sanchez; Giroud.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Javi Martinez, Alaba; Kimmich, Xabi Alonso; Robben, Müller, Ribery; Lewandowski.

Pronostico di Andrea:

Partita: Real Madrid - Napoli (3-1) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Il momento tanto atteso dai tifosi napoletani è, praticamente, giunto. I partenopei saranno di scena al Santiago Bernabeu di Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, massimo trofeo continentale per club. La data cerchiata in rosso sul calendario dei tifosi campani è finalmente arrivata, con Mertens e compagni che si ritroveranno protagonisti in uno dei teatri più belli del Vecchio Continente e contro la squadra più forte, il club campione d’Europa e del mondo in carica, detentore del trofeo. Sarà una grande partita, con l’auspicio che Sarri possa trovare il modo ingabbiare anche i madrileni, grandi favoriti per il passaggio del turno. Il Real Madrid, nella fase a gironi, è giunto secondo dietro al Borussia Dortmund, mentre il Napoli ha vinto il suo raggruppamento davanti al Benfica. Zidane li recupera tutti, anche Bale che forse sarà convocato per la prima volta dopo il ko. Solito 4-3-3 con Cristiano Ronaldo, Benzema e Vazquez. Due ballottaggi per Sarri nel suo solito 4-3-3; Jorginho-Diawara e Allan-Zielinski. Favoriti l’italo-brasiliano ed il verdeoro. In attacco sarà tridente leggero con Mertens falso nueve. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Cristiano Ronaldo, Benzema, Vazquez.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Aberdeen - Motherwell (7-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Aberdeen e Motherwell si sfideranno mercoledì per il ventiquattresimo turno della Scottish Premiership. I padroni di casa sono secondi in classifica distaccati di diciassette punti dalla capolista Celtic. L’Aberdeen non perde in casa da dieci turni consecutivi, quando persero per 0-4 contro il Ross County. Gli ospiti si trovano all'ottavo posto e con un successo potrebbero salire a quota ventisette punti raggiungendo il sesto posto in classifica. Il Motherwell ha la secondo peggior difesa del campionato con le sue 39 reti subiti. Nella sfida di andata l’Aberdeen si impose sul campo del Motherwell per 1-3. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento