!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 14/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Benfica - Dortmund (1-0) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Benfica-Borussia Dortmund, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, vede i tedeschi favoriti nell’ottica del doppio confronto, anche se i portoghesi, soprattutto in questa sfida che si giocherà al “Da Luz” di Lisbona, possono confermarsi avversario ostico: il Benfica, che guida la Primeira Liga con 51 punti all’attivo, attraversa infatti un buon momento di forma in campionato, dove ha vinto 3 delle ultime 4 gare giocate, mettendo a segno 10 gol ed incassandone solo 1, affronta i gialloneri di Tuchel con l’obiettivo di far bene in casa per poi contenere i danni nel match di ritorno. Il Borussia, dal canto suo, viene dall’imprevista sconfitta contro il Darmstadt fanalino di coda della Bundesliga nell’ultimo turno di campionato (1-2) e dovrà cercare subito la reazione in Champions per costruirsi la qualificazione ai quarti di finale del torneo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Benfica (4-1-3-2): Ederson, Eliseu, Lindelof, Luisao, Semedo, Fejsa, Carrillo, Pizzi, Zivkovic, Jonas, Mitroglu.
Borussia Dortmund (3-4-3): Burki, Ginter, Sokratis, Burnic, Pulisic, Weigl, Kagawa, Durm, Dembelè, Aubameyang, Reus.

Pronostico di Andrea:

Partita: PSG - Barcellona (4-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Ed arrivò il momento della Champions League. Finalmente, dopo due mesi di letargo, torna la competizione europea più importante per club, con la fase ad eliminazione diretta, gli ottavi di finale che già mette in vetrina alcuni big match davvero niente male. Uno di questi è PSG-Barcellona, una sorta di appuntamento fisso tra le due squadre in fase della competizione. L’andata di gioca al Parco dei Principi, i catalani sono i grandi favoriti per il passaggio del turno e, chiaramente, della vittoria della manifestazione (nel 2013 e 2015, gli ultimi due anni dispari, la coppa è stata alzata al cielo proprio dai blaugrana). Dopo un periodo di appannamento i mostri catalani sono ritornati tali e mettono paura eccome al PSG di Emery che, pare, abbia trovato la quadratura del cerchio. Nella fase a gironi il PSG ha chiuso al secondo posto il gruppo A con 12 punti dietro all’Arsenal, mentre il Barcellona ha vinto il gruppo C con 15 punti. Classico 4-3-3 con Cavani bomber affiancato da Lucas e Di Maria; in mediana Verratti, Thiago Motta e Matuidi. Solito 4-3-3 e MSN in attacco, mentre in mediana Rakitic, Busquets e Sergi Roberto. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
PSG (4-3-3): Trapp; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Thiago Motta, Matuidi; Lucas, Cavani, Di Maria.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Digne, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Sergi Roberto; Messi, Suarez, Neymar

Pronostico di Giacomo:

Partita: Ascoli - Pro Vercelli (3-1) (Ore 18.30)
Segno: 1
Quota: 2.10
Commento: Quota in calo. Ascoli e Pro Vercelli martedì scenderanno in campo per recuperare la partita che si sarebbe dovuta disputare il 22 Gennaio ma che fu rinviata a causa del maltempo e del terremoto che avevano colpito il centro Italia. L’Ascoli nell'ultimo turno di campionato ha pareggiato per 2-2 contro il Trapani, i bianconeri conducevano per 2-1 ma sono stati raggiunti nel finale da un gol di Manconi. L’uomo più in forma dei marchigiani è Andrea Favilli, l’ex primavera della Juventus ha segnato tre gol nelle ultime due partite. I piemontesi dopo aver perso per 0-2 contro lo Spezia, sono obbligati a vincere per salire a quota 28 punti e allontanarsi dalla zona retrocessione. Nelle fila della Pro Vercelli non ci sarà il portiere Provedel che sabato è stato espulso per proteste. La partita di andata finì in parità per 1-1 con le reti di Cassata e Morra. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento