!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 02/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Camerun - Ghana (2-0) (Ore 20.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.44
Commento: Quota in calo. Camerun-Ghana, semifinale di Coppa d’Africa, e sfida “nobile” per uno degli ultimi atti del torneo, potrebbe essere un match equilibrato, almeno sulla carta: si affrontano, infatti, 2 tra le migliori squadre del continente, 2 nazionali da finale, con i ghanesi che, forse, hanno qualcosa in più a livello di individualità. Le “Black Stars”, che hanno raggiunto la semifinale superando ai quarti il Congo per 2-1, possono infatti contare su un A. Ayew ancora in lotta per la vittoria del titolo di capocannoniere del torneo, ma non devono assolutamente abbassare la guardia contro un Camerun che, nei quarti, ha dovuto faticare molto per eliminare il Senegal, che si è arreso solo ai rigori. Chi vince va ad affrontare in finale la vincente tra Egitto e il sorprendente Burkina Faso. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Huddersfield - Brighton (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Giovedì in Inghilterra è in programma la gara valida per la ventinovesima giornata di Championship tra l’Huddersfield e il Brighton. I padroni di casa sono quinti in classifica e sono in zona play-off. Gli ospiti, invece, sono primi e fino ad ora hanno raccolto ben 60 punti. Il Brighton, però, avrà di fronte a se un avversario abbastanza temibile. Infatti, l’Huddersfield nelle ultime cinque partite disputate fra Championship e FA Cup ha vinto quattro volte e perso soltanto in un’occasione. Gli ospiti, invece, arrivano a questa sfida dopo essere stati eliminati dall’FA Cup contro il Lincoln City. Inoltre, il Brighton vorrà provare a vincere in casa dell’Huddersfield visto che il Newcastle secondo in classifica dista solo di due lunghezze. L’ultimo match fra questo due squadre è datato 13 settembre 2016 e in quell'occasione la capolista della Championship si impose per 1-0. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Celta Vigo - Alaves (0-0) (Ore 21.00)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Giovedì si disputerà la prima semifinale di andata della Copa del Rey tra il Celta Vigo e Alaves. I padroni di casa dopo aver eliminato ai quarti di finale il Real Madrid vogliono fare l’ultimo passo verso la finale. Gli ospiti, invece, hanno avuto un calendario più semplice ed hanno eliminato una squadra de LaLiga 2 come l’Alcorcon. Il Celta Vigo per questa sfida dovrà rinunciare a Giuseppe Rossi, l’ex attaccante della Fiorentina ha accusato un problema muscolare nell'ultimo turno di campionato contro il Leganes. L’Alaves non vince in casa del Celta dal 15 Maggio 2008 quando si impose per 2-3. Stake Medio.

1 commento: