!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 01/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Real Madrid - Las Palmas (3-3) (Ore 21.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.25
Commento: Quota in calo. Nella venticinquesima giornata de la LaLiga spagnola il Real Madrid capolista affronterà il Las Palmas in crisi di risultati. La merengues dopo aver vinto in rimonta sul difficile campo del Villareal per 2-3 devono confermarsi per rimanere a +1 dal Barcellona. Dopo l’ultimo gol decisivo di Alvaro Morata sarà difficile per Zinedine Zidane escluderlo dall’undici titolare ancora una volta. Il Real su dodici incontri stagionali al Santiago Bernabeu ne ha vinti ben 10 e ha pareggiato soltanto in due occasioni e sono ancora imbattuti sul loro campo in campionato. I canari sono dodicesimi in classifica a quota 28 punti, ma nelle ultime settimane stanno vivendo un periodo di grande crisi, infatti hanno perso le ultime quattro sfide consecutive. Jesé, attaccante del Las Palmas appena arrivato dal Psg, tornerà per la prima volta da avversario al Bernabeu. I canari nella loro storia non hanno mai vinto contro il Real Madrid. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Morata, Ronaldo.
Las Palmas (4-3-3): Varas; Lopes; Bigas, Aythami, Simon; Gomez, Mesa, Viera; Jesé, Boateng, Tanausu.

Pronostico di Andrea:

Partita: Manchester City - Huddersfield (5-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.35
Commento: Quota in leggero calo. Mercoledì ci sarà il replay della gara di FA Cup fra il Manchester City e l’Huddersfield. Nei sedicesimi di finale la squadra di Pep Guardiola aveva battuto il Crystal Palace per 0-3. Gli ospiti, invece, hanno avuto la meglio sul Rochdale per 4-0. Il Manchester City in queste ultime sette partite ha raccolto cinque vittorie e due pareggi. L’ultima match perso dalla squadra di Guardiola risale al 15 gennaio contro l’Everton per 4-0. L’Huddersfield, invece, è reduce da sette vittorie e due pareggi. Gli ospiti, infatti, non perdono dal 14 gennaio, quando furono battuti 2-0 dallo Sheffield Wed. Il match di venerdì sarà decisivo ai fini della qualificazione e l’Huddersfield tenteranno di fare la grande impresa contro una delle squadre più forti d’Inghilterra. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lazio - Roma (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Semifinale d’andata di Coppa Italia, con il Derby di Roma a fare da sfondo ad un match che vale l’accesso alla finale. Sfida molto sentita nella Capitale, con i giallorossi che avranno l’opportunità di ottenere la rivincita dopo una finale persa proprio dai cugini, con il gol di Lulic al 71’ che ancora viene ricordato dai supporters laziali. Il Derby di campionato ha visto vincere gli uomini di Spalletti, ma questa è una gara a parte, dove non ci saranno calcoli. Negli ottavi la Lazio ha battuto il Genoa 4-2 e, ai quarti, l’Inter 2-1; i giallorossi, invece, hanno avuto ragione della Sampdoria agli ottavi (4-0) e del Cesena 2-1. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento