!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 31/01/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sunderland - Tottenham (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.36
Commento: Quota in leggero calo. Dopo i sedicesimi di FA Cup si torna in campo per la ventitreesima giornata di Premier League e scenderanno in campo il Sunderland e il Tottenham. I padroni di casa, ultimi in classifica, con una vittoria potrebbero addirittura risalire la classifica fino al quartultimo posto utile per la salvezza. Gli ospiti, invece, credono ancora nel titolo, ma il Chelsea di Conte li precedono in classifica di 9 lunghezze. In questo match si sfideranno una delle migliori difese della lega quella del Tottenham con 16 reti subite contro una delle peggiori quella del Sunderland con 42 gol incassati. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Sunderland (3-4-2-1): Mannone; Denayer, O’Shea, Djilobodji; Jones, Larson, Rodwell, Van Aanholt; Januzaj, Honeyman; Defoe.
Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Dier, Alderweireld, Wimmer; Walker, Wanyama, Dembelè, Rose; Eriksen, Alli; Kane.

Pronostico di Andrea:

Partita: Liverpool - Chelsea (1-1) (Ore 21.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. La 23ma giornata di Premier League, nel suo turno infrasettimanale, offre un big match mica da poco. Ad Anfield Road si sfidano la prima e la quarta della classe, divise da ben 10 punti. I padroni di casa del Liverpool, senza successi da quattro giornate con soli due punti nelle ultime tre e secondo posto perso a vantaggio dell’Arsenal. I Reds hanno fin qui ottenuto 13 successi, sei pareggi e tre sconfitte, con 51 gol realizzati – miglior attacco del campionato – e 27 incassati. Nelle ultime cinque due vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta. Il Chelsea, invece, ha conquistato 18 successi, un solo pareggio e tre sconfitte, con 47 reti segnate e 15 incassate, miglior difesa della Premier. Nelle ultime cinque quattro vittorie ed un ko. Firmino, Coutinho e Lallana nel tridente offensivo dei Reds che sfiderà la capolista. In mediana Wijnaldum, Henderson ed Emre Can. Classico 3-4-3 con Diego Costa bomber con Pedro ed Hazard ai lati. In mediana Kanté e Matic, con Moses e Marcos Alonso sulle fasce. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Klavan, Milner; Wijnaldum, Henderson, Emre Can; Firmino, Coutinho, Lallana
Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kanté, Matic, Marcos Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Inter - Lazio (1-2) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.75
Commento: Quota stabile. Dopo Napoli e Juventus, impegnate nella prima semifinale, la Coppa Italia torna con i quarti di finale ed è alla ricerca della terza semifinalista, la prima che andrà a formare la seconda gara (l’altra uscirà dalla sfida tra Roma e Cesena, con i giallorossi nettamente favoriti). Sfida tra squadre gemellate, che ricorda anche il triste episodio della morte di Gabriele Sandri, tifoso laziale morto sull’autostrada A1 mentre si recava proprio a San Siro ad assistere al match tra nerazzurri e biancocelesti. La squadra di Pioli è in grande forma, reduce da sette vittorie consecutive in campionato ed hanno battuto – soffrendo – il Bologna negli ottavi con il punteggio di 3-2. La Lazio, invece, in campionato ha incassato due ko consecutivi e, nei quarti, ha superato il Genoa 4-2. Stake Medio. 

Nessun commento:

Posta un commento