!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 27/01/2017

Pronostici di Niccolò:

Partita: Marsiglia - Montpellier (5-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota stabile. Marsiglia-Montpellier, match valido per la 22 esima giornata di Ligue 1, massimo campionato francese, vede i padroni di casa vogliosi di continuare a vincere dopo un periodo di “arresto”: gli uomini di Rudi Garcia, sesti in classifica con 30 punti all'attivo, vengono infatti da 2 sconfitte di fila, che ne hanno stoppato la rincorsa ad un posto in Europa l’anno prossimo, e non hanno a disposizione altro risultato che non sia la vittoria per cercare di tornare in scia al Lione, attuale quarto in classifica, che vanta ben 7 punti di vantaggio sui marsigliesi. L’impresa, da fare al “Velodrome” contro il non irresistibile Montpellier, è più che possibile: gli ospiti, 13 esimi a 23 punti, non vincono da 3 giornate (2 sconfitte e 1 pareggio), e, in caso di ulteriore sconfitta, andrebbero a rischiare di finire in zona retrocessione. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Marsiglia (4-3-3): Pelè, Sakai, Fanni, Rolando, Doria, Anguissa, Sanson, Lopez, Thauvin, Gomis, Sarr.
Montpellier (4-2-3-1): Pionnier; Mukiele, Hilton, Saint-Ruf, Roussillon; Skhiri, J.Marveaux; Lasne, Sessegnon, Ikoné; Mounié.

Pronostico di Andrea:

Partita: Frosinone - Brescia (1-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.53
Commento: Quota in calo. Il campionato di Serie B, vedrà in Frosinone-Brescia l’anticipo della 23ma giornata, la seconda del girone di ritorno. I ciociari, dopo l’incredibile ko della settimana scorsa, arrivato nei minuti finali, cercano riscatto contro le rondinelle a quota 27, al 14mo posto in classifica e senza vittorie da tre giornate, con un solo punto nelle ultime due. Sei successi, nove pareggi e sette sconfitte per i lombardi che hanno realizzato 24 reti a fronte delle 30 incassate. Nelle ultime cinque una sola vittoria, tre pareggi ed un ko. Il Frosinone, invece, reduce da due sconfitte consecutive, è scivolato al terzo posto in classifica, a -1 dalla Spal seconda. Sono 11 le vittorie, cinque i pareggi e sei le sconfitte per i ciociari con 32 gol realizzati e 26 incassati; nelle ultime cinque due sole vittorie e ben tre ko. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Schalke 04 - Francoforte (0-1) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Schalke 04-Francoforte, match valido per l’anticipo della 18 esima giornata della Bundesliga, vede gli ospiti in forte flessione a livello di risultati dopo un grande inizio di stagione: attualmente sesto in classifica con 29 punti, il Francoforte ha infatti vinto 1 sola volta nelle ultime 5 giornate di campionato, ottenendo per il resto 2 pareggi e 2 sconfitte, e rischia, allo stato attuale delle cose, di perdere il posto in Europa League in caso di k.o contro lo Schalke. I padroni di casa, decimi a 21 punti e reduci da 1 vittoria nell'ultima giornata di campionato (1-0 contro l’Ingolstadt), non si possono porre obiettivi a lungo raggio, ma potrebbero approfittare della flessione del Francoforte per recuperare qualche altra posizione in graduatoria. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Schalke 04 (4-4-2): Fährmann; Höwedes, Naldo, Nastasic, Schöpf; Geis, Kolasinac, Goretzka, Meyer; Choupo-Moting, Burgstaller.
Francoforte (4-4-2): Hradecky; Hector, Abraham, Vallejo, Chandler; Hasebe, Mascarell, Oczipka, Rebic; Gacinovic, Meier.

Nessun commento:

Posta un commento