!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 26/01/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Hull - Manchester Utd (Ore 20.45)
Segno: Under 3.5
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Hull City e Manchester United si giocheranno nella serata di giovedì la semifinale di ritorno dell’EFL Cup. I padroni di casa devono rimontare il 2-0 della sfida di andata se vogliono conquistarsi la finale. Nelle file dell’Hull City non ci sarà il centrocampista Ryan Mason a causa della frattura al cranio subita nella sfida con il Chelsea. I Red Devils stanno deludendo in campionato, dove occupano la sesta posizione a quattordici punti dalla vetta, quindi faranno di tutto per confermare il risultato ottenuto nella gara precedente. I Tigers nei dieci precedenti contro il Manchester United non hanno mai vinto. La vincente di questa sfida affronterà una tra il Southampton o il Liverpool. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Barcellona - Real Sociedad (Ore 21.15)
Segno: Under 3.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Barcellona e Real Sociedad si sfidano per la gara di ritorno dei quarti di finale della Copa del Rey. La squadra di Luis Enrique parte avvantaggiata visto il risultato dell’andata che li ha visti trionfare per 0-1 grazie alla rete su rigore di Neymar. Gli ospiti, invece, sono chiamati alla grande impresa per battere una delle squadre più forti di sempre nel proprio stadio. Il Barça per questa sfida non potrà contare su Andres Iniesta a causa di un problema al polpaccio. La vincente tra queste due compagini dovrà molto probabilmente affrontare l’Atletico Madrid che ha già ipotecato il passaggio del turno contro l’Eibar. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Moreirense - Benfica (Ore 21.45)
Segno: 2+Over 1.5
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Ospiti alla ricerca della seconda finale di Coppa di Lega del Portogallo in Moreirense-Benfica, match di semifinale del torneo: le “Aquile”, prime in Primeira Liga e campioni uscenti nella competizione, in virtù del trionfo in finale dello scorso anno sul Maritimo (netto 6-2 del club di Lisbona sulla squadra di Funchal), sembrano essere nettamente favorite sull'avversaria, e sono pronte a difendere il titolo contro la vincente dell’altra semifinale, che uscirà dalla sfida tra Braga e Setubal. La Moreirense, arrivata in semifinale dopo aver vinto un girone che comprendeva anche il Porto, ha poche chances di estromettere il Benfica dalla finale, visto anche un rendimento abbastanza scarso in campionato, dove occupa il 14 esimo posto, con soli 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento