!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 24/01/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Napoli - Fiorentina (1-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Primo quarto di finale di Coppa Italia con la gara secca al San Paolo tra Napoli e Fiorentina che promette spettacolo. Nel turno precedente i partenopei hanno eliminato lo Spezia per 3-1 con le reti di Zielinski, Giaccherini e Gabbiadini, mostrando qualche sofferenza di troppo, come la Fiorentina che per aver ragione del Chievo ha avuto bisogno di un discusso rigore di Bernardeschi a tempo scaduto. In campionato le due arrivano da un momento positivo: tre vittorie di fila per la squadra di Sarri, che è reduce dal 2-1 di San Siro sul Milan, mentre la viola ha vinto contro la Juventus e il Chievo, mostrando a Verona un netto 3-0 che li ha rilanciati in classifica. In campionato un mese fa fu spettacolo al Franchi: un 3-3 firmato da Insigne, doppio Bernardeschi, Mertens, Zarate e Gabbiadini che salvò gli azzurri all'ultimo su rigore. Sono 8 i precedenti in Coppa Italia al San Paolo tra le due: 3 vittorie del Napoli (l’ultima il 14 novembre 1990, 2-1), 4 pareggi (l’ultimo il 9 settembre 1984, 1-1) e una sola vittoria della Fiorentna (il 6 gennaio 1988, 2-3). Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinic; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Fiorentina (3-4-2-1) – Tatarusanu; Salcedo, Astori, De Maio; Tello, Vecino, Sanchez, Chiesa; Ilicic, Cristoforo; Kalinic.

Pronostico di Andrea:

Partita: Genk - Kortrijk (3-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Il Genk ottavo in classifica reduce da due vittorie consecutive, ospita nella 23ma giornata di Jupiler Pro League, massimo campionato di calcio belga, il Kortrijk undicesimo a quota 24. Sei vittorie, altrettanti pareggi e ben 10 sconfitte per gli ospiti che hanno fin qui realizzato 31 reti a fronte delle 43 incassate; nelle ultime cinque gare solo sconfitte e nessun punto conquistato. Nove successi, quattro pareggi ed otto ko, invece, il cammino dei padroni di casa che hanno segnato 26 reti incassandone 30. Sono 31 i punti raccolti fin qui e, nelle ultime cinque, sono arrivate due vittorie, un pareggio e due ko. Stake Medio.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Brighton - Cardiff (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.67
Commento: Quota stabile. Brighton e Cardiff scenderanno in campo per il recupero della ventiquattresima giornata di Championship. I padroni di casa con i tre l’unti potrebbero tornare in testa alla classifica a +2 dal Newcastle. Gli ospiti, invece, sono in grandissima forma grazie alle ultime tre vittorie consecutive contro Aston Villa, Burton e Bristol City. Il Brighton come sempre punterà sul suo miglior marcatore Glenn Murray, autore di quindici gol in stagione. L’ultimo precedente tra queste due compagini risale al 3 Dicembre 2016 e la partita finì in parità con il risultato di 0-0. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento