!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 30/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Verona - Cesena (3-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. La capolista Verona, che ha subito l’aggancio in vetta alla classifica dal Frosinone dopo il pareggio della scorsa stagione, ospita il Cesena nell'ultima gara dell’anno nonché del girone d’andata. L’obiettivo è tornare immediatamente alla vittoria e restare, così, in testa alla classifica anche ad inizio anno nuovo, perché la promozione è quasi obbligatoria in casa scaligera. Ben 11 le vittorie in questo campionato, 5 i pareggi e 4 sconfitte per i gialloblu che hanno realizzato 37 reti – miglior attacco della serie cadetta – con 23 incassate. Nelle ultime cinque due vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta. Il Cesena, invece, occupa la quindicesima piazza con 22 punti conquistati, frutto di cinque vittorie, sette pareggi ed otto sconfitte, con 23 reti fatte e 21 incassate. Nelle ultime cinque rendimento altalenante, con tre vittorie e due sconfitte. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Cittadella - Entella (2-1) (Ore 20.30)
Segno: X2
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. La ventunesima giornata di Serie B metterà a confronto le due matricole Cittadella e Virtus Entella in una sfida che profuma di play-off. Il Cittadella dopo l’avvio boom è sesto a 31 punti, figlio di un calo naturale ma anche di una condizione in calando, nonostante alcuni exploit notevoli come il 5-1 rifilato un mese fa al Verona. L’Entella si trova in ottava posizione con 29 punti, e il 4-1 contro il Novara di sabato ha riportato la vittoria in casa ligure dopo sei turni a secco di successi. In casa il Cittadella ha conseguito 18 punti ma risulta anche la squadra più battuta tra le mura amiche assieme il Trapani: sono 4 i ko al Tombolato, subiti contro Brescia, Frosinone, Ascoli e Spal. L’Entella fuori casa stenta: sono solo 7 i punti lontano da Chiavari, con un solo acuto ottenuto a sorpresa al Manuzzi di Cesena a fine ottobre. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pasa, Benedetti; Iori, Paolucci, Bartolomei; Schenetti; Litteri, Arrighini.
Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Moscati, Palermo, Troiano; Belli; Caputo, Masucci.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Latina - Avellino (0-0) (Ore 20.30)
Segno: Pari
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. La ventunesima giornata di Serie B metterà a confronto Latina e Avellino in un confronto da piena zona salvezza. I pontini a 22 punti sono ormai specializzati nel segno X: anche a Perugia la squadra di Vivarini ha impattato, ottenendo il tredicesimo pareggio in campionato, stabilendo un vero e proprio piccolo record in tal senso e mantenendo un’imbattibilità che dura da nove giornate ormai. L’Avellino ha ottenuto la sua prima vittoria da quando è guidata da Walter Alfredo Novellino, un combattutissimo 3-2 nel derby sulla Salernitana che ha portato i lupi a 20 punti. Il Latina in casa è imbattuto, ma ha raccolto appena 13 punti in tutto. Avellino che fuori casa è ancora senza punti, risultando la peggior squadra del torneo in questa graduatoria, con solo 2 punti lontano dal Partenio. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Latina (3-4-3):Pinsoglio; Garcia, Brosco, Dellafiore; Nica, Mariga, Amadio, Regolanti; Corvia, Acosty, Scaglia.
Avellino (4-4-2): Frattali; Gonzalez, Dijimisti, Jidayi, Asmah; Donkor, Omeonga, D’Angelo, Verde; Castaldo, Ardemagni.

Nessun commento:

Posta un commento