!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 23/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Pistoiese - Lupa Roma (1-1) (Ore 14.30)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Ventesima giornata – prima di ritorno – del campionato di Lega Pro, girone A, con la Pistoiese tredicesima che ospita la Lupa Roma terzultima in classifica in piena zona play out per non retrocedere. I toscani padroni di casa, reduci dalla sconfitta contro il Livorno, hanno cinque punti di vantaggio sulla zona rossa – i play out – e quattro di differenza dal Giana Erminio decimo che occupa l’ultima posizione utile per i play off. Cinque vittorie, otto pareggi e sei sconfitte per i toscani che hanno realizzato 24 reti subendone 23. Nelle ultime cinque due vittorie, un pareggio e due sconfitte. La Lupa Roma, invece, ha solo 16 punti in classifica e tre di svantaggio dalla zona salvezza. Quattro vittorie, altrettanti pareggi e ben 11 sconfitte, con 15 gol fatti e 30 incassati. Nelle ultime cinque due vittorie e tre sconfitte. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Milan (1-1) (Ore 17.30)
Segno: 1
Quota: 1.67
Commento: Quota in calo.Finale di Supercoppa Italiana in programma a Doha con la Juventus Campione d’Italia e vincitrice della Coppa Italia che vuole continuare il suo dominio in patria anche con il terzo trofeo nel match contro il Milan, finalista della scorsa edizione di Tim Cup, vinta dai bianconeri per 1-0 all’Olimpico di Roma con gol di Alvaro Morata ai tempi supplementari. La squadra di Massimiliano Allegri arriva all'ultimo atto di questa prima parte di stagione in condizioni scintillanti: prima con 42 punti in 17 giornate e qualificata come prima agli ottavi di Champions League dopo aver dominato il Girone H, vinto con 14 punti. Manca dunque l’ultimo obiettivo per Madama per chiudere alla perfezione la prima parte di stagione, ma attenzione al Milan. La squadra di Vincenzo Montella ha sorpreso tutti, finora. Partita a fari spenti, la compagine rossonera è quinta con 33 punti, meno uno dal terzo posto e meno due dal secondo, togliendosi varie soddisfazioni, tra cui proprio quella di battere la Juve nel match di campionato giocato il 22 ottobre al Meazza, vinto per 1-0 con gol di Manuel Locatelli. La Juventus cercherà di vincere la sua ottava Supercoppa Italiana. Il Milan ha disputato 9 finali di Supercoppa, vincendone 6 e perdendone 3. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Juventus (4-3-1-2) – Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, A.Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala.
Milan (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Forlì - Venezia (1-0) (Ore 16.30)
Segno: 2
Quota: 1.57
Commento: Quota stabile. Forlì-Venezia, match della 20 esima giornata del gruppo B di Lega Pro, vede gli uomini di Inzaghi nettamente favoriti per i 3 punti in quello che, classifica alla mano, è in vero e proprio testa-coda: il Venezia, infatti, è primo in classifica con 39 punti, 1 in più del Pordenone secondo, e cerca il successo per provare a mettere in atto una mini-fuga verso la promozione in Serie B, mentre i romagnoli, attualmente terzultimi a 16 punti, vengono si da una buona serie positiva di 7 punti nelle ultime 3 giornate in campionato, ma non sembrano in grado di competere, almeno a livello di rosa, con il club veneto. Stake Medio. 

Nessun commento:

Posta un commento