!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 21/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Inter - Lazio (3-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.55
Commento: Quota in leggero calo. L’ultima giornata del 2016, il turno infrasettimanale valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, regala una sfida non da poco, perché nel Meazza nerazzurro arriva la Lazio, l’ex squadra dell’attuale tecnico interista Pioli e di Antonio Candreva. Sempre sfide accese tra le due squadre, ed anche questa promette di essere infuocata, vista anche la posizione di classifica delle due squadre. I biancocelesti sono terzi a pari punti con il Napoli (34) ad una lunghezza dalla Roma seconda, il Biscione è settimo a quota 27, sei punti in meno del Milan quinto. Entrambe le formazioni sono reduci da due vittorie consecutive – Sampdoria e Fiorentina per i capitolini, Genoa e Sassuolo per i meneghini – e sono pronte ad allungare la striscia per poi trascorrere un sereno Natale con il profumo dell’Alta classifica. Pioli deve rinunciare a Joao Mario e Felipe Melo squalificati oltre a Medel indisponibili e potrebbe, quindi, rispolverare Kondogbia con Ansaldi ala sinistra e Candreva sull’out opposto nel 3-4-2-1. Banega e Perisic trequartisti dietro Icardi. Inzaghi ritrova Parolo dopo la squalifica e lo inserisce in mediana nel confermato 3-5-2 con Keita – all'ultima gara prima della Coppa d’Africa – ed Immobile in attacco. Sulle fasce Felipe Anderson e Lulic. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Kondogbia, Ansaldi; Banega, Perisic; Icardi.
Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Felipe Anderson, Miliknovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Immobile, Keita.

Pronostico di Andrea:

Partita: Monaco - Caen (2-1) (Ore 20.50)
Segno: 1 + Over 1.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Mercoledì alle 20:50 allo stadio Louis II si sfideranno il Moanco è il Caen, gara valevole per la 19ª giornata di Ligue 1. I padroni di casa dopo la brutta sconfitta casalinga subita contro il Lione per 1-3 proveranno a riscattarsi contro una squadra non temibile come il Caen. Con un successo il Monaco potrebbe avvicinarsi alla capolista Nizza. Gli ospiti, invece, vorranno confermarsi dopo l’ultima vittoria ottenuta contro il Metz 3-0 grazie alle reti di Karamoh, Santini e Sane. Questo match appare scontato, ma i padroni di casa dovranno esser bravi a non sottovalutare l’avversario. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Monaco (4-4-2): Subasic; Sidibè, Glik, Jemerson, Raggi; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Germain.
Caen (5-4-1): Dreyer; Bessat, Adeoti, Yahia, Da Silva, Guilbert; Rodelin, Feret, Delaplace, Karamoh; Santini.

Pronostico di Giacomo:

Partita: PSG - Lorient (5-0) (Ore 20.50)
Segno: 1 + Over 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo.  Mercoledì 21 Dicembre al Parc des Princes si sfideranno il Paris Saint-Germain e il Lorient, gara valevole per la 19ª giornata di Ligue 1. I padroni di casa vorranno subito tornare alla vittoria dopo l’inaspettata sconfitta subita contro il Guingamp. Non ci sono buone notizie dall'infermeria per mister Emery che per questa partita dovrà rinunciare a giocatori del calibro di Ben Arfa, Jesè, Pastore e Rabiot. Gli ospiti, invece, arrivano a questa sfida dopo aver vinto contro St.Etienne per 2-1 grazie alle reti di Philippoteaux e Cabot. Per ottenere un preziosissimo successo il Lorient dovrà disputare una partita perfetta. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Psg (4-2-3-1): Areola; Aurier, Marquinhos, Silva, Kurzawa, Verratti, Krychowiak, Matuidi; Di Maria, Lucas, Cavani.
Lorient (4-2-3-1): Delecroix; Le Goff, Ciani, Bellungou, Koffi; Lautoa, Mesloub; Philippoteaux, Cafu, Marveaux; Moukandjo.

Nessun commento:

Posta un commento