!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 20/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Amburgo - Schalke 04 (2-1) (Ore 20.00)
Segno: 1X
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Amburgo-Schalke, match valido per la 16 esima giornata di Bundesliga, vede i padroni di casa alla ricerca di importanti punti salvezza: l’Amburgo, infatti, è attualmente terzultimo in classifica con soli 10 punti all'attivo, e, con un successo, potrebbe provare ad agganciare il Wolfsburg al quartultimo posto, tornando pienamente in corsa per mantenere la categoria. Lo Schalke, 11 esimo in graduatoria con 18 punti, sta attraversando un periodo di crisi (2 sconfitte ed 1 pareggio nelle ultime 3 gare giocate), e potrebbe anche pagare dazio di fronte alla voglia di lasciare le zone basse della classifica dell’Amburgo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Amburgo: Mathenia, Diekmeier, Jung, Spahic, Douglas Santos, G. Sakai, Ostrzolek, N. Müller, Gregoritsch, Kostic, Wood.
Schalke 04: Fährmann, Kehrer, Höwedes, Kolasinac, Geis, chöpf, Baba, Goretzka, Bentaleb, M. Meyer, Choupo-Moting.

Pronostico di Andrea:

Partita: Dortmund - Augusta (1-1) (Ore 20.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Dortmund-Augusta, match della 16 esima giornata di Bundesliga, potrebbe servire agli uomini di Tuchel per tornare alla vittoria dopo una leggera flessione avuta nelle ultime 2 giornate di campionato: quinti con 26 punti in classifica, infatti, i gialloneri hanno ottenuto solo 2 punti nelle ultime 2 partite giocate, e devono cercare a tutti i costi di tornare al successo per continuare a salire in classifica, anche se il Lipsia capolista è lontano già 10 punti. L’obiettivo Champions, però, è ampiamente raggiungibile dal Borussia, che affronta un Augusta non certo irresistibile: gli ospiti, 12 esimi con 17 punti, vengono si da una vittoria nell'ultimo turno di campionato (1-0 sul Monchengladbach), ma non sembrano avere i valori per imporsi sul sempre difficile campo di Dortmund. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Dortmund: Weidenfeller, Passlack, Ginter, Bartra, Schmelzer, Weigl, Dembelé, M. Götze, Guerreiro, Reus, Aubameyang.
Augusta: Hitz, Verhaegh, Janker, Hinteregger, Stafylidis, Kacar, D. Baier, Schmid, Halil Altintop, Max, Ji.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Atalanta - Empoli (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. La diciassettesima giornata di Serie A è già stata archiviata, anche perché all'orizzonte c’è già la diciottesima, penultimo turno del girone d’andata, ultima gara del 2016 prima delle vacanze estive. L’Atalanta, una delle rivelazioni di questo campionato, reduce però da un punto nelle ultime tre giornate, ospita l’Empoli rinvigorito dal successo contro il Cagliari di Rastelli. Nerazzurri sesti con 29 punti, frutto di nove vittorie, due pareggi e sei sconfitte, con 25 reti fatte e 20 incassate. Nelle ultime cinque due vittorie, due sconfitte ed un pareggio. Toscani, invece, diciassettesimi con 14 punti, a +5 sul Crotone terzultimo. Tre vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, con 9 reti fatte – peggior attacco del campionato – e 24 gol incassati. Nelle ultime cinque tre sconfitte, un pareggio ed una vittoria. La sfida all’Atleti Azzurri d’Italia è il posticipo della giornata. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Atalanta (3-5-2): Sportiello, Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Kurtic, Gagliardini, Spinazzola; A. Gomez, Petagna
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Cosic, Bellusci, A. Costa, Dimarco; Krunic, Diousse, Croce; Saponara, Mchedlidze, Maccarone.

Nessun commento:

Posta un commento